Zack
di XShade_Shinra

08/11/11, ore 20:02

*saltella nello schermo* bwhuhahahhahahahah XD PENSAVI che io mi fossi dimenticata delle recensioni premio, che fossi una giudice farlocca e un'imbrogliona, e invece NO XD eccomi qui, con un ritardo stratosferico, ma io gli impegni non me li scordo mai.
Or dunque cominciamo con il commento, ignora questa premessa stupidissima XD
Allora, avevo detto che sarei stata seria, più o meno. Beh, che dire, trovo la storia molto carina e piacevole, però prima di passare al resto, penso di avere un piccolo consiglio da darti... non penso che la sezione giusta per questa originale sia la "favola". La vedo più come originale Generale o al massimo Comica -anche se non è una demenziale-, ma favola no. Quando vedo "favola" mi immagino magie, principi, principesse e cose così, un "C'era una volta" all'inizio e tutti gli elementi tipici di una storia di questo genere. Cioooooè, questa in realtà è la fiaba, ma su Efp pare si siano unite XD e comunque qui, salvo il protagonista animale, vedo molto poco anche della favola, tantopiù che non ha nemmeno una morale. Quindi, sinceramente sono stata un po' confusa nel trovarmi davanti uno scritto simile, visto che dalla sezione mi aspettavo qualcosa di tutt'altro genere. Non metto recensione neutra o critica perché la storia mi è piaciuta e la trovo molto carina e originale, questo è solo un appunto per cui spero non te la prenda, non è una critica ^^
Venendo appunto alla storia in sé, è scritta bene e senza errori, o almeno non mi pare di averne notati =) e pur essendo piuttosto breve riesce comunque ad esprimere molto. Devo dire che l'idea di un cane che deve vedere mille e mille volte la messa mi fa star male, sarà che io resisto con una scarsa al mese XD mi è piaciuto molto come hai gestito il suo punto di vista, umanizzandolo ma non troppo. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui parla dell'incenso in onore dell'Ultima Cena, senza capirne niente, solo perché l'ha sentito dalle vecchiette XD quella mi è proprio sembrata una trovata carina ^^
E se il coro canta peggio di un cane che abbaia, mi sa che nella parrocchia siamo messi proprio male, se quelli bravi si ammalano XD è un finale divertente e spiritoso, che non può non strappare un sorriso. Insomma, una bella lettura leggera leggera e adatta per ricominciare a recensire XD i miei complimenti dunque, alla prossima! ^^

02/05/10, ore 17:16

Buahahaha..bellissima! Come si dice..meglio un cane cantante che un cantante cane ;) [ uhm..non è proprio così, ma suona bene lo stesso ^^]

19/01/10, ore 13:26

ciao! Complimenti per questa flash: è davvero molto carina! lo spunto è originale ed è scritta bene, in modo scorrevole. molto divertente soprtatutto il modo di rappresentare i pensieri di Zack :)
a presto Elaintarina