One Heartless, One Nobody
di vul95

20/01/10, ore 15:01

wow!anch'io avevo fatto una storia su un heartless e un simile,ma sinceramente penso che potevo risparmiarmela XD bel capitolo!chissà cosa succederà quando si incontreranno quei due...

19/01/10, ore 16:56

Finalmente ho trovato il tempo di recensire ^^ Ho letto sia il primo capitolo che il secondo con molto piacere.
E' bello vedere una storia originale su Kingdom Hearts che parla proprio di coloro che sono più presenti, coloro senza i quali il videogioco praticamente non esisterebbe: gli Heartless e i Nobody.
L'originalità consiste nel fatto che non li hai resi tutti un mucchio unico di esserini senza cervello che non sanno ciò che fanno, ma ne hai presi due (provenienti dallo stesso umano) e hai descritto ciò che potrebbero pensare... insomma, non solo l'heartless di Xehanort o Xemnas sono i nemici "intelligenti".
Poi hai ben sottolineato che entrambi, Heartless e Nessuno, non provano nulla, ma c'è una sorta di attrazione reciproca, un magnetismo che li avvicina l'uno all'altro, ma nel frattempo sono frenati dalla loro natura così diversa, ma così simile.
Continuerò a seguire ^^

19/01/10, ore 16:33

Sì, decisamente l'idea mi piace. ^^ E' particolare, e la trovo decisamente sensata rispetto al contesto. Anche questo capitolo è piuttosto scorrevole, gradevole, lo trovo anche della giusta lunghezza: quel tanto che serve a immedesimarsi nel Simile e per rimanere con la curiosità di quel che può accadere.

P.s.: Ah, accidenti, avevo sbagliato città! xD