sotto le luci notturne
di bea

cri-chan
02/01/06, ore 01:32

Inuyasha e Sesshomaru si vogliono proprio bene,non c'è che dire... Effettivamente la questione del ciclo vitale è un problema serio,per Inuyasha può essere risolvibile utilizzando la sfera ma Sesshomaru non ci può fare molto...

31/12/05, ore 15:32

non mi fate brutti scherzi con sta storia dei cicli vitali!
altrimenti prendi il mio bel bazooka!
per giw: brevetta la tua pericolosa arma(il calzino) e proponila agli americani! :P

31/12/05, ore 11:04

Bello!!Certo che Sango ne ha da imparare x usare il boomerang!!Aggiornate presto!!AUGURIII!!!!!

28/12/05, ore 05:04

Finalmente l'ho letta tutta! mi sono fidato visti i precedenti... e ho fatto bene. Davvero molto bella questa fanfic, sia dal punto di vista sintattico che grammatico.... Mi piace! una delle tante cose che ammiro di questa storia è che, nonostante sia un AU, i personaggi, a parer mio, non sono assolutamente OOC. Ah, un ultima cosa: mi ha fatto ridere il commento iniziale 'è anche abbastanza romantico ma vabb'è'... ma come, vi dispiace? a me piacciono le storie romantiche hehe.. complimenti ancora, mi avete colpito. ciau

cri-chan
23/12/05, ore 23:33

La reazione di Inuyasha nel vedere Kagome e Miroku insieme è stata molto divrtente!Eh si!Sango ha ragione,è proprio cotto!

Cure Black
21/12/05, ore 16:01

bello,bello (clap,clap)blavissime !!! nn vedo l'ora del prossimo chappy !!! bax Cure Black

20/12/05, ore 08:45

Finalmente l'avete aggiornata!!Bello il cappy!!Non fate più attendere tanto mi raccomando!Piacerebbe anche a me volare su un drago!

Elychan
20/12/05, ore 06:05

cap in volo,eh?io AMO i draghi...ne ho pure sognato uno stanotte...mah!

19/12/05, ore 23:34

un capitolo trangiullo. divertente la situazione che si è creata tra Sango,Inuyasha,Kagome e Miroku
aspetto il prossimo
bye scrittrici!

Cure Black
16/12/05, ore 21:09

ciao belle !!!!Skusate se nn ho mai recensito prima ma l'ho letta da poko !!!Devo dire ke è bellissima !!!Skrivete presto il prossimo chappy !!!!nn vedo l'ora di leggerlo !!!! Un kiss Cure Black

Lila
14/12/05, ore 21:11

Che bello!! W LA 2 PARTE DELLA FF!!Postate presto mi raccomando!!! Ciaooooooooooooo

05/12/05, ore 14:25

Molto carino questo cap!!ora la storia si fa interessante!aggiornate presto, mi racco, baci

05/12/05, ore 10:52

Bella!!Come tutte le vostre storie del resto!!Aggiornatele mi raccomando!!Sono forti anche i commenti,mi fanno spanciare dalle risate!Continuate così!!^_^

Elychan
05/12/05, ore 06:14

alèèèèè!bene,bene....certo che inu inizia ORA a preoccuparsi x kag...mah!neanche a me piacerebbe una caduta simile...brrrr,ho i brividi sl a pensarci...

04/12/05, ore 23:47

me piace il mondo in cui è ambientata la fic, mi piace anche il capitolo, mi piace tutta la fic (come le altre del resto :P) aggiornate presto (non importa quale fic tanto alla fine me le vado a leggere tutte :P) bye