Isabella Black
di hermana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/11, ore 21:34

Beh, eccome qua a recensire dal computer di mio cugino
*la ferraglia fa uno strano ronzio* beh, prima che si spenga da un momento all'altro questo affare XD beh, che dire?
Il capitolo mi piace (che luuuungo) ed è scritto bene.
Ooooh, Alecchino mio in cooolpa?? Nooo tesoro ci penso io a tirati su di morale *a modo mio* ma nel modo più innocente possibile *aureola... fa capolino una codina da diavoletto*
Bella alfa... siiiiii ce la vedo ^.^ intrigante!!
!Ma quello è Phoseidon! Nessuno gli sta davvero simpatico se non lo si conosce davvero e non si colgono i segnali! XD ahahahaa nooo povero!!

04/06/11, ore 19:29

È bellissimo tutta la storia
6 troppo forte
voglio avere anch' io questa fantasia
Ma lei lo capisce vero???

22/04/11, ore 14:01

Oh, finalmente il caro e vecchio Alec è tornato!
Che carino! *.*
Aspetto il prossimo capitolo :D

13/04/11, ore 15:16

Ti sono mancata? Almeno un pochino?
Spero di sì=)
Scusa per questa assenza ma avevo tre materie sotto e dato che si avvicina la fine dell'anno mi sto concentrando principalmente di quello. Ma non ti ho dimenticata, come potevo? E poi abbandonare questa storia? MAI! Dire che l'adoro è dir poco! é davvero un capolavoro! Diventa sempre più bella è intrigante!
Ammetto di adorare Seth! é così dolce qui!
Un capitolo davvero fantastico! Pieno di emozioni che tu come sempre sei riuscita a trasmettere benissimo!
Sei stata come al solito sublime!
Complimenti sul serio!
baci
La tua amica di penna che, anche se ti scrive meno, non ti dimentica
Mary

p.s. "non t’importa se io muoio dentro, non t’importa se per quanto assurdo e doloroso ti amo più di quanto la tua mente possa concepire, non t’importa di curare le mie ferite.." Questo punto è il mio preferito! Davvero eccezionale, mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!

17/01/11, ore 22:49

Lo so sono la più cattiva recensitrice di questo mondo per due motivo:1. recensisco una volta sì e 54 no e 2. Ho esultato di gioia quando è morto Jacop!!
Non si può ma in un certo qual modo ero felice... ok puoi picchiarmi, ne hai più che il diritto ormai. Devo dire però che il pezzo:
"A che serve piangere? Piangere non riporta gli amori finiti, gli errori commessi, le scelte non compiute. Adesso non avevo più lacrime, né per lui né per una vita che mi stava scivolando dalle mani come olio. Una vita che sfuggiva dalla mia presa crollando precipitosamente."mi ha fatto commuovere e anche quando torna da Seth.... davvero fantastico! Scirvi da dio come sempre e mi dispiace di non aver recensito tutte le volte sopratutto l'ultimo capitolo che ti avevo ispirata io.
Non avevo mai avuto l'occasione di leggere la fine e appena l'ho letta mi sono sentita un verme!!
Davvero scusami!
Sai cosa ho adorato dello scorso capitolo (orlte tutto il pensiero del maestro che era splendido) il fatto che "Aro è positivo, ed è convinto di trovare la prossima cercatrice prima di un decennio." giuro che sono scoppiata a ridere e meno male perchè se no formavo una pozzanghera enorme sul mio letto=)
Un decennio cosa sarà mai no??ahhahahah ci voleva una frase "spiritosa" ma per loro realistica in mezzo a una parte molto triste e tu l'hai inserita benissimo... davvero eccezionale!!
Sei mitica e hai ottime idee, Eddy mi sta pure simpatico, moooolto simpatico!Poi se diventa figo come il nonno a cui ha rubato nome e capelli.....
Ok sto divagando!
Duque ti saluto aspettando il prossimo capitolo
Baci e complimenti ancora
Ti voglio bene
Mary

p.s. Sai un'altra frse fantastica?? " ti ho sempre amata, ti amo e ti amerò sempre" davvero fantastica... oppure il fatto di non mettere tutta la lettera... o quella di raccontare che prima amava una donna. Ok ammettiamolo sei geniale punto e basta!

14/01/11, ore 11:50

Se può farti piacere recensisco anche se ti ho già ripetuto una miriade di volte chen ADORO LA TUA STORIA che SONO DEI CAPITOLI FANTASTICI e che L'ULTIMO CAPITOLO E' STUPEFACENTE!!!! Ti voglio un casino di bene, mia piccola hermana bacioni!!

21/11/10, ore 18:15

Capitolo bellissimo ma sto per scoppiare a piangere !! XD Sono curiosissima di poter leggere il prossimo cap ! Baci è saluti !!
Anche io sto scrivendo una fic su alec se ti va facci una salto mi farebbe piacere !
LunaCullen

20/11/10, ore 22:42

volevo sapere se gli altri cullen sono sopravvissuti?
woh e molto bella questa storia

14/11/10, ore 12:08

Ok uccidimi, fammi a pezzi e bruciami, anzi sai cosa ti dico fa di me proprio quello che vuoi ma ti prego poi perdonami!
Sono stata così distante da te e poi ora leggendo quelle ultime parole di ringraziamento alla fine non posso che commuovermi... mi hai continuata a pensare.
Davvero non so come scusarmi per essere stata così... non ho più recensito niente mentre te continuavi a interessarti a me.
Scusami davvero tanto.
Ma come da promessa ora sono qui e ho letto i capitoli che mi mancavano in una mattinata, inutile dire che ne sono rimasta stupita.
Come ho fatto a stare distante dalla tua storia? Veramente è spettacolare!
Il mio personaggio preferito che tu ci creda o no è , dopo Ian, il maestro: burbero fuori ma dolce dentro.
Per questo motivo incomincio ad odiare anche Bella! Ma come puoi non capire che lui ormai ti voleva bene? Come puoi andartene salutandolo a mala pena?!?
Poi come ha reagito Alec mi ha fatto pensare che gli avessere fatto il lavaggio del cervello oppure che la cosa ni Noelle gli abbia fatto scattare qualcosa.
Ma mi affascina sempre di più come personaggio!
Davvero ora non vedo l'ora del prossimo capitolo e ti prometto che recensirò anche il prossimo!=)
Alle prossima.
Ti voglio Bene
Signora Riddle

13/10/10, ore 21:17

SAI CHE TI ODIO X AVER RESO ALEC COSì STRONZO VERO? SIIIIIII CHE LO SAIIIII XD Xò L'IDEA è GENIALE MIA CARA HERMANA COME D'ALTRONDE LO SEI TU XD CONTINUA COSì E LO RIPETO POOOOOVERA BELLA!!!! TVTTTTTTB BACIONI

24/09/10, ore 19:50

Adoro la tua fanficion e spero che posti presto !

24/09/10, ore 15:53

ah mia piccola hermana XD la storia come sempre è fantastico e adoro questo ultimo capitolo XD vabbè ormai li adoro tutti XD AAAAAHHHHH povera bella!!!!
xò Alec è...è.... punto e basta! XD aspetto il prossimo tvukdb

09/09/10, ore 10:21

Ma lo sai che tu sei proprio una ragazza sfortunata!!
Appena ho finito gli esami mio papà non ha pagato la bolletto lasciandomi senza internet e telefono fino a oggi!!!=(
Comunque stavo leggendo il capitolo che mi piace tantissimo e mi è venuta fuori una nuvoletta con il punto di domanda....ma chi è Leon??
MI puoi fare per favore un resoconto della storia con tutti i personaggi perchè la mia stupida "memoria a breve termine" mi sta facendo impazzire!!=)
é passato troppo tempo e beh non ricordo tutti i particolari.
Credo di aver intuito che la figlia della signora sia quella che ha trovato Seth....
Per favore fammelo perchè davvero non ricordo tutto!La storia l'adoro e tu lo sai ma ....io tornavo indietro anche in Twilight le prime volte per ricordarmi i personaggi!=)
Sono un po' una scema ma cosa ci posso fare?se non leggo una storia in breve tempo finisco per perdermi!!!Però alla fine mi ricordo sempre tutto!=)
Se mi fai questo favore puoi chiedermi tutto!!
Anche di dirti tutta la storia di una mia fic....dall'inizio alla fine.... no problem!!!
Per favoreeeee!!!! *fa gli occhietti da cerbiatto"
Comunque finora il capitolo è...uao una bomba!!!
Quindi rispondi presto che non vedo l'ora di proseguire....
Capito ciccia??
ti voglio bene

12/08/10, ore 22:13

waoooo fantastico capitolo non lo potuto leggere xk sono stata 2 settimene via ma quando sono tornata lo subita cercata per vedere se cera un nuovo capitolo complimenti waoooo non ci posso credere k e fliglia di aro O_O

30/07/10, ore 18:44

Ma va come potrei essermi stancata della tua storia?!?
è fantastica e questi ultimi capitoli poi sono meravigliosi!
e pensa un po'?Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!W Ian!!non ti preoccupare vattene da quel rimbambito del CANE e vieni da me!
Se non vuoi almeno portami Noelle che è il mio mito!!=)
è tanto dolce!!!=)Comunque Ian hai fatto benissimo a dire ciò e tu invece Jacke dopo tutto quello che hai fatto gli tiri pure uno schiaffo?che auto controllo del cavolo!
Comunque come avrai capito questo capitolo mi ha preso parecchio e ormai adoro questa fic!!!!!!
Ti devo però chiedere 3 cose e corregerne una:
1.Demon che cosa è?
2.Ian non si trasforma in un lupo?
3.come fanno Ian e Jacob a parlarsi nella mente senza essere trasformati è un loro potere?
Magari hai già risposto a queste domande (le prime due ne sono certa) ma è passato un po' di tempo e non mi ricordo più!!sorry.
correzione:"Mi ha detto che figlia di Aro Volturi"non era la figlia di Marcus???
Tutto qui per il resto uno splendido capitolo!
Complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo.
ti coglio bene
Mary

p.s.Mi sa che non potrò recensire i prossimi capitoli perchè domani parto e non so se nella casa-vacanze c'è internet.
p.s.2 grazie per ciò che hai scritto alla fine e per avermi contattata per sapere "che fine avessi fatto"mi hai fatta sentire importante per te e sono stata molto felice.Grazie
p.s.3 sì ho 15 anni e il mio contatto è 95chicca@live.it ma non ci vado molto.Se hai faceboock cercami lì il mio nome lo trovi nell'email che tu hai.
p.s.4 la seconda domanda era il perchè Jacke protegge bella non tanto perchè è sua figlia ma per un altro motivo?in breve quale è questo motivo??spero di essere stata chiare=)
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 06:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]