Ciò che vede oltre la punta della spada
di SonLinaChan

01/03/16, ore 18:45

Certe volte mi chiedo perchè le puntate dell'anime non le abbiano fatte uguali in tutto e per tutto ai romanzi. Davvero, le scene descritte nei romanzi sono fantastiche e tu, come sempre, rendi a loro pienamente giustizia con el tue bellissime Shot. Ho letto questa scena grazie al tuo romanzo e anche qui sei riuscita a descrivere tutte le paure e i sentimenti di Gourry alla perfezione. Il suo dolore unito a quello di Lina, e Kanzel che intuisce l'amore di gourry verso lina e lo sfrutta a suo piacimento, della serie se ne accorgono tutti tranne loro XD . Vado a leggermi anche l'altra, già so che la amerò ^^

20/01/10, ore 23:37

Io AMO tutto ciò...*________*
E sostengo sempre che tu sia la controparte femminile di KanzakaXDD Il punto di vista di Gou ti riesce splendidamente (è un bilancia anche lui, del restoXDDD) e queste parti dei romanzi sono bellissime...Spero che tu decida di fare altre trasposizioni! *__*

20/01/10, ore 21:10

Non posso esimermi dal commentare di nuovo questa rivisitazione dei romanzi! Mi piace tantissimo il modo di vedere di Gourry, che trovo davvero dolce, protettivo e realistico nei confronti di Lina. Nella prima parte, col loro rapporto già molto forte ma forse non ancora definito nelle loro menti e nei loro cuori, ma è romanticissimo il modo in cui Gourry prende coscienza di quanto Lina sia vitale per lui... La seconda parte riguarda secondo me i romanzi più interessanti, ossia gli ultimi, quelli con Luke e Millina che secondo me sono due gran bei personaggi... Tragici ed angst, proprio come piacciono a me ma con una dose di romanticismo che io non posso non gradire! E il rapporto di Lina e Gourry, ormai maturo e solido, è reso alla perfezione! Continua a scrivere così cugina, io sto quì ad aspettarti!

20/01/10, ore 14:13

Carissima, lo sai già ma ci tengo a ribadirlo: io amo questa fic! Il punto di vista di Gourry è così intenso e meraviglioso! Sentire dalla sua voce la preoccupazione, la paura e l'amore (sì sì l'amore!!!) che prova per la SUA Lina... che bello!!!!!!! *gli occhi a cuoricino non ce li ho ma se li avessi avuti non sarebbero potuti mancare XDDD*
Detto questo...scrivine ancora!!! Altrimenti.... muhahahahahahahahaah XDDD