Il ricatto
di Youko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/12/12, ore 00:17

Ciao! complimenti per questa tua fic,volevo solo che sapessi che è la seconda volta che la leggo e mi hai fatto amare tantissimo la coppia YoheixHiroaki XD spero con tutto il cuore che tu faccia davvero il continuo perché sono troppo curiosa di sapere coma andrà alla fine e che ci saranno altre fic con questa coppia! mi ha entusiasmato tanto e mi piace in particolare come sei entrata nel personaggio di Mito,lo hai fatto agire alla perfezione! grazie ancora e spero di poter vedere altro <3

08/06/10, ore 13:07

oh no!!!! questo era l'ultimo capitolo??? non ero pronta psicologicamente a lasciare questa fic!!! sigh!!! e adesso che faccio???
devo proprio ricredermi, sai??? questo è il capitolo più bello in assoluto.
certo un'altra piccola lemon... scherzo scherzo. la storia è perfetta così. mamma di kosh a parte si intende. ma anche lei è servita per la storia, quindi l'ho quasi sopportata.
oramai lo avrai già capito, ma le mie scene preferite sono quelle di vita quotidiana, dove non succede niente di sconvolgente, ma solo giornate passate a farsi le coccole. e questo capitolo ne è strapieno! per questo lo adoro.
bene bene!! ora ti ho rotto abbastanza. credo di essere stata un po' ripetitiva nelle recensioni (per questo non provo nemmeno a scriverne una. questo e perchè mi imbarazzerei da moririe nell'immaginarmi una lemon, quindi capisco cosa provano i writer)
spero proprio di trovare altre tue fic il prima possibile.
facciamo così. che ne dici di farmi un bel regalino per il compleanno. lunedì prox faccio 21 anni!!! che bello!!!

07/06/10, ore 20:58

Y-Y mi mancheranno...fino al mese prossimo XD
Un finale molto carino davvero, mancava solo Yo che andava a prendere a calci il deficiente che ha fatto soffrire Hiro e poi il quadro era davveo chiuso.
Avrei anche voluto vedere il modo in cui Yo ed il padre si chiarivano, però a parte questo è stato un finale-non finale molto molto bello. La scena in cui Hiro fa ingelosire Yo è una delle mie rpeferite e come al solito Aki mi fa morire dal ridere XD, secondo me Kaede e Hisa si metteranno insieme per comprare quella casa editrice, e chissà che al posto di farla chiudere non facciano uscire solo volumi che potrebbero piacere anche a loro XD.
Comunque continuo a sostenere che Mizuki è una grande e sono contenta di come si siano evolute le cose alla fine! Complimenti davvero, sia per la delicatezza che per la dolcezza del capitolo! Alla prossima storia! Baci

07/06/10, ore 20:22

Sono contenta che Hiro abbia dato una possibilità a Mito, anche come semplici amici: in fondo per quello che gli è successo è anche troppo, ma sono fiduciosa nelle capacità di Yohei...e in effetti avevo ragione visto che - con tinuando a leggere - ho visto si sono rappacificati. Per fortuna anche il rapporto tra Yo e il padre è migliorato. ^^ Certo che mi è preso in colpo quando ho letto la parte dove Kosh diceva che usciva con un ragazzo, ho ripreso a respirare solo quando ho letto che non era vero. Sendo nella parte dove è fissato nelle foto mi ha ricordato una mia cara amica: mi sa che al posto dell'orsacchiotto, a letto si portava la macchina fotografica ^^ Concludo dicendo che la fic nel suo insieme - perchè? i capitoli singoli no? ^_^ - mi è piaciuta tanto-tanto, e ho un po' paura a scoprire cosa conbina quel BIP di Yamashita, grrr! Per ora ti saluto e al tuo prossimo aggiornamento!

07/06/10, ore 16:27

Stupendo O.O ho i lucciconi^^ ancora complimenti,Yo e Hiro sono sempre più carini^^ Aki a volte sembra un po' malato di mente,leggere certi libri gli fa male!XD non vedo l'ora di leggere il seguito,mi raccomando non fare soffrire troppo Hana^^ eheh a presto!

07/06/10, ore 15:44

ciao! tutti i pezzi sono andati al posto giusto, capitolo tranquillo della serie "vissero felici e contenti" ma quello che mi hai scritto all'inizio e poi alla fine mi fa pensare che non durerà molto:(((
vabbè, per ora ci godiamo il leto fine, poi, come disse qualcuno "domani è un altro giorno"
bacioni! a presto

07/06/10, ore 14:48

E' finita anche questa storia ç.ç mentre leggevo questo capitolo sorridevo come una scema da sola, mi è piaciuto tantissimo questo meraviglioso lieto fine *_____*!
Tutto è tornato al suo posto e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^! Mi dispiace solo di aver perso gli ultimi capitoli, certo li ho letti tutti insieme e li ho trovati bellissimi (alcune scene mi hanno intristito cosi come alcune battute mi hanno fatto davvero spansciare dalle risate XDDD).
In conclusione mi è piaciuta molto questa storia, sopratutto la trama è stata davvero ben costruita :D spero di continuare a seguire altre tue meravigliose storie ^_____^ a presto, baci :******

02/06/10, ore 11:29

Grazie!!finalmente le cose per Yo e Hiro stanno tornando a posto^^ sono proprio contenta^^ anche per Kae e Hana,sono prorpio carini^^ a presto^^

01/06/10, ore 19:01

oohhh finalmente Hiro a mandato a cag.....ehm si è liberato di quella s....ehm rompiscatole della ,adre!!! che nervi!!!>_<
Sono felice che per quei due capoccioni di Hana e Ru le cose si siano sistemate, e che anche che tra Yo e Hiro ci sia stato un riavvicinamento. Quando Hiro è andato da Yo per vedere se era veramente li in pigiama e scalzo mi ha fatto tanta tenerezza.
Sarò ripetitiva ma posso dire che adoro troppo Yo e come lo hai caratterizzato??? ^^ e che non smetterò mai di ringraziarti di scrivere fic con lui come protagonista??! Ti adoro anche per questo oltre che per il tuo modo di scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sayonara!

31/05/10, ore 20:37

ciao! mi sto tranquillizzando, le coppie stanno cominciando ad essere piu' serene, meno male...ma non so...non è che dietro l'angolo c'è qualche colpo di scena??? me malfidata eheheheheh!...povera volpetta, anche un pugno in faccia, spero non abbia deformato il suo delizioso musetto;-)
al prossimo cap.
bacioniiiiii;-PPPPPP

31/05/10, ore 17:43

La madre di Hiro non riesco proprio a farmela piacere. Non è che dice a Sendo "dovrai vedertela con me prima di avvicinarti a mio figlio"...no, lei pensa alle azioni!! Ma va dove dico io! Meno male che la sua str****ggine viene compensata grazie a Sendo, a Mito, alla dottoressa...e persino al custode donnaiolo ^^ Una cosa che mi piace di questa strana famiglia, è che anche se per esempio Hana è indipendente e sa difendersi, Soichiro ha addirittura picchiato Kaede perchè pensava che lo stesse molestando. Oddio, non so se mi sono spiegata, comunque per capirci è che c'è tanto amore ^///^ Oggi sono in vena zuccherosa mi sa! Ultima cosa: TI ADORO!!! Finalmente per Hiro e Yohei intravedo all'orizzonte l'happy ending, yeah! Sono moooolto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora. al prossimo aggiornamento

31/05/10, ore 12:59

Y_Y un fazzoletto per favore.
Un capitolo davvero bellissimo, finalmente la madre di Hiro si è tolta dalle scatole! Ci mancava solo che riuscisse ad avere la custodia definitiva!!!! SOno contenta che tra Hana e Rukawa le cose vadano meglio ( tra l'altro la madre di Yo è una grande XD mi sono fatta un sacco di risate quando ho letto il pezzo in cui li scoprivano).
Una domanda che però ancora mi faccio è perchè Hiro ha provato a suicidarsi la prima volta, che cosa è successo? se per caso lo hai scritto ed io non l'ho visto dimmelo per favore XD.
Mille punti poi va anche alla scena tra Mitsui e Sendo... XD quei due insieme sarebbero un arma di distruzione di massa!! bisogna tenerli lontani dagli ospedali o sei che stragi di pazienti deboli di cuore????
L'ultimo "brava" te lo meriti per Yo e Hiro...finalmente *-* io adoro questi due e spero tanto che nel prossimo capitolo siano definitivamente risolte tutte le magagne.
Beh alla settimana prossima allora!!!!

31/05/10, ore 11:57

sono la prima a recensire, che bello!!!
quanto aspettavo questo capitolo!!! credo sia il migliore dell'intera fic!!!

evviva!!! qualcuno ha finalmente risposto alla mia proposta della caccia alla mamma di koshino!!!! per fortuna che ci sono micchy e la mamma di aki!!!! dillo che la mia idea ti è piaciuta!!!
finalmente anche per yo c'è una speranza!! avevo quasi rinunciato a sperare che kosh uscisse da quella stanza. mi è piaciuta molto la scena finale
ora il nuovo capitolo si annuncia ricco di sorprese, vero???

troppo divertente la scena della macchinetta!!! non lo facevo così testardo il padre di yo!!

31/05/10, ore 10:50

bellissimo anche questo capitolo sono felice di poter leggere le tue storie continua cosi bacioni miky

28/05/10, ore 12:47

Stupendo^^ commossa T_T baci