Un pò di tenerezza
di giallofluorescente

07/06/10, ore 19:28

E' meravigliosa, davvero. Ti tiene incollato allo schermo fino all'ultima parola, continuando a sperare in qualcosa di più... Eppure non è mai così facile, vero?
Ho adorato soprattutto la scena iniziale, con Roy che si bea del suono della voce di Ed, della sua presenza, del fatto di essere qualcuno di importante per lui anche solo per qualche istante... Davvero una storia stupenda, vola subito tra i preferiti! Baci :*
Stars_D

21/01/10, ore 19:45

*___________* bellaaa! Questa fic mi piace assai!
Voglio la prossima tua fic ci se becca ciaooooo >.<

21/01/10, ore 00:10

Non... non ho parole... ho solo gli occhi lucidi e il cuore che mi batte come quello di Roy, un battito doloroso e al contempo caldo, che ricorda quella tenerezza di cui parli nel titolo, quella tenerezza che è poesia, poesia ispirata dall'amore, dal dolore, da entrambe le cose, da un sentimento che rimarrà per sempre su un piano puramente platonico e farà male ma si godrà allo stesso tempo di esso, masochisticamente... perchè farà si male, ma anche bene. Il trattenersi è un po' come non sporcare, è esser fiero di non aver distrutto nulla per non farsi più male in seguito.
E seguiterei con una lista infinita di aggettivi superbi, ma qualsiasi parola usassi non esprimerebbe quale beneficio il tuo lavoro abbia fatto al mio spirito d'artista, a come è stato solleticato l'estro e come s'è riempito d'amore il mio cuore che è totalmente devoto all'amore per questi due.
Splendida perla, diamante che brillerà come una stella, in un firmamento di oscura crudeltà che non è altro che realtà.
Certe cose, la poesia, l'amore e simili vengono distrutte dalle leggi morali, dalle convenzionalità, dalle differenze, che a volte son nulla e a volte significano tutto.
E' un amore maturo, discusso tra ragione e sentimento, per questo risplende di un cadore unico che Roy non percepisce, troppo concentrato ad autocommiserarsi.
Mi ha toccata dentro, ha lasciato un segno, che porterò per sempre, e non solo nello spazio virtuale dei preferiti dove l'ho messa.
Ti prego scrivi ancora su di loro, c'è bisogno di tanta genialità, caratterizzazione perfetta e Romanticismo dalle sfumature noir.
Complimenti dei più sentiti ancora. E Grazie.

20/01/10, ore 14:41

povero adorabile Taisa...la frustrazione sessuale gli sta dando alla testa (se solo Ed collaborasse un pochino di più...)

20/01/10, ore 12:09

Quello che penso su questa fic, già lo sai, carissima: è dolce, dolce, dolce e Roy è assolutamente adorabile, così tormentato da dubbi, così torturato dai suoi stessi sentimenti verso Edward. Sai che amo vedere il Taisa soffrire per amore (sono una disgraziata) ed essere lui, tra i due, quello preda di debolezze, anche solo per un istante. Sai anche COSA aspetto da te...