C'erano delle Volte
di jomarch

22/11/10, ore 21:32

Awwww questa shot è breve ma intensa *-*. Mi è piaciuta una sacco e infatti sono arrabbiata -.-" come può una storia così bella *-* avere poche recensioni?? T.T certa gente ha dei prosciutti davanti agli occhi. Ma no words *-* ci sono io che cercherò di farti una recensione lunga lunga!
Ps: Potrai, a metà recensione, non seguire più il filo del discorso. No words sono sempre così ahaha.

Allora James *-* è stupendo, e lui riusciva a capire Lily *-* la sua Lily. Si alcune volte non la capiva però lui al 99,9% la capiva vero?
Jmaes si dedicava al Quidditch ma perchè è uno sport carino e sotto sotto anche a Lily piaceva. Oppure piaceva il cercatore mmm chi lo sa, appena la vedo glielo domando.
Meglio malandrino *-*, sisi James rimarrà sempre il capo dei malandrini. E quelle volte Lily lo lasciava stare perchè sapeva che quando James voleva stare da solo era per ovvi motivi *-*
Ma alla fine *-* lily e james si amavano, *-* ma noi li amiamo di più. aLLA FACCIA DEL REGISTA DI HARRY POTTER 7

N.B: SPOILER

Cioèèè io credo che lui li odi -.-" ma...ma...giuro che arriverà un giorno in cui il mio esercito di puffi lo troverà, lo torturerà, lo minaccerà di rifare harry potter solo ed esclusivamente per i malandrini ihihih e poi lo uccidera hauahauahu LOL.

Un bacio! Scrivi sempre su James e Lily altrimenti ti avadakedravizzo (no dai scherzo. Un crucio piccolo piccolo ihih)
Un bacio
Angy

2 N.B: shinee (socia Bea) prr ho scritto più di te ^^

12/11/10, ore 18:35

Mi Piace.
Mi dispiace solo di averla trovata così tardi.

'' James era lì. Lì per lei e non se ne sarebbe mai andato.

James era lì. Lì per lei. ''

Bella questa frase :D
Scrivi ancora perchè il tuo stile è fantastico.

04/02/10, ore 16:07

E' cosė romantica. Scalda il cuore, anche se č molto breve. Fa riflettere, mi ha consentito di immedesimarmi in loro, in Lily, sperduta senza un punto di riferimento fino al momento in cui non ha trovato la sua stella: James.
E' stupenda, Jo. Grazie di averla pubblicata.