My future is with you - 20 gennaio
di speranza19

25/01/10, ore 19:03

Potrei amarti, sai?
Che carini, no, Dio santo, che. Carini!
Amo James e Juliet, li amo di un amore così profondo che sarei pronta a commettere un omicidio se alla fine la mia biondina non torna "in vita", non si sposa l'altro biondino figo e insieme questi due non fanno una piccola Suliet – biondina pure lei, of course – insieme. ç_ç
(E, giusto perchè fa bene al cuore ricordarlo, Jate is Fate. ù_ù) (<-- E commetterei omicidio pure se questa cosa non si realizza...)
Co~omunque, parliamo della tua fanfic, che poi è la cosa principale.
L'ho adorata in ogni sua minima parte. James che diventa uomo, che prende in mano la sua vita buttata allo sbaraglio e se ne costruisce una, mattone su mattone, lasciandosi "il signor Sawyer" finalmente alle spalle, trasformandosi nel James Ford che sarebbe dovuto diventare se tutta la sua vita non fosse andata a rotoli, e facendolo accanto ad una donna forte e bella che ha fiducia in lui, che può fare di lui un uomo onesto.
Il rapporto tra loro è delineato benissimo e si capisce molto bene dalle tue parole questo suo cambiamento, questa nuova consapevolezza che si sta facendo strada dentro di lui e che Juliet ha già, fondamentalmente, tracciato da un pezzo.
Mi è piaciuta la scelta di collocare la fanfic in quel momento particolare, nel passaggio di James da Mr Nessuno a Mr LaFleur responsabile della sicurezza, perchè sono convinta anche io che sia stato un passaggio molto importante.
Quindi, grazie per averla scritta, è stupenda.
Mapi.