Lettera a Nick Jonas.. {Warning can make you cry}
di Souis

18/02/11, ore 22:38

è una lettera molto commuovente!! ho pianto tanto, davvero! mi dispiace un sacco per questa ragazza ma comunque è davvero brava a scrivere. ha descritto a fondo i suoi sentimenti e mentre leggevo mi sembrava di viverle io stessa. le mando ancora tutto il mio dispiacere per la sua malattia:io sono fan di nick jonas dal 2005 e capisco che cosa lui ha passato e il fatto che ce l'abbia anche un'altra ragazza così giovane (lei come un altro mezzo milione) mi dispiace altrettanto. mando ancora tanto sostegno a quella povera ragazza e la scongiuro di non arrendersi mai! forza, fatti coraggio!!!!!!!6 grande...

29/10/10, ore 22:06

wow *-* molto bella!

12/10/10, ore 14:42

Cavolo! E' la più bella lettera che io abbia mai letto! Sto piangendo, e io non piango mai. Fai i miei più sinceri auguri alla ragazza e dille che nella vita tutto può sempre cambiare, ma se muori non si può tornare indietro. Potresti spedire la lettera alla redazione, magari gliela fanno leggere sul serio a Nick.
Baci.
Non è falso l'indirizzo, l'ho ripescato da una vecchia rivista in cui una fan chiedeva l'indirizzo per spedire una lettera al suo "adorato" Joe.

Indirizzo Jonas:
c/o The Disney Channel - 3800
Alameda Ave.
Burbank, CA 91505

19/08/10, ore 21:49

Mamma mia,qualcuno mi porti un fazzoletto! Questa è in assoluto la lettera più bella che io abbia mai letto! E' fantastica! Certo,io non soffro di diabete e non posso capire come ci si senta ad averlo,ma almeno posso immaginarlo :( Comunque è vero,Nick è un ragazzo forte,che nonostante questo sta VIVENDO IL SOGNO e non potrebbe meritarselo più di così. Non si è lasciato abbattere ed è andato avanti,nonostante sia stato molto difficile. Io lo stimo e lo ammiro anche per questo. E' davvero un grande ragazzo. Complimenti alla tua amica che ha scritto una lettera bellissima. :) Sarebbe stupendo se Nick in persona la leggesse.
PS:A Little Bit Longer è una canzone bellissima :') Le parole sono stupende.<3

18/04/10, ore 16:54

wow,, mi sn commossa,, è vero,, noi proviamo a capire Nick, ma finchè non ci sei dentro non puoi capire,,, è inutile provare,, mi scendono le lacrime davvero,, bisognerebbe trovare un modo per farla leggere a Nick,, sarebbe fantastico perchè si vede che è una lettera scritta con il cuore,,,

LJS <3

21/01/10, ore 19:26

avevi ragione...è molto bella!!
e si, una lacrima è uscita anche a me!
probabilmente centra il fatto che mi immedesimo tantissimo nella ragazza:
non sono diabetica, ma soffro di
ipertiroidismo.
per fortuna sono da due anni in cura e sono quasi guarita, per cosi dire!
e ancora mi ircordo che era il 16 settembre quando osno entrata!
una mia amica,
già fan dei Jonas, mi ha fatto sentire a little bit longer(inutile dire che mi rispecchiavo tantissimo per quello che vivemo sul momento con quella canzone!)
e dal i non l'ho più lasciata!
di alla tua amica di farsi forza e che la vita, come lo è stato per nick, le sorriderà molto presto!
e ricordale che c'è sempre una persona amica vicino a lei, anche se non la vede.e che non c'è bisogno di parlare con un nick, ma con questa persona che comunque sono sicura che le vuole un bene dell'anima!
bacioni ;) Danger_Dreamer

21/01/10, ore 11:14

Mi sto per mettere a piangere!!
Oddio, è una lettera bellissima... penso che Nick la DOVREBBE leggere... e penso che pure lui si farebbe un bel pianto!! ç.ç
Bellissima, non so dire altro!
La metto nei preferiti di corsa!
Un bacio,
Maggie
p.s. dì alla tua amica che sono con lei, per favore! :)

20/01/10, ore 20:39

è davvero bellissima!!!
Spero proprio che lei riesca a essere forte!!!hai ragione,sarebbe davvero bello se Nick lo leggesse davvero!
Un bacione!!!
Chiara

20/01/10, ore 20:17

wow,è bellissima!
mi dispiace per questa ragazza,
so che forse non può interessarti il "conforto" di una che non conosci,
però,ci tengo a dirti di non mollare,continua a lottare!