London Calling
di HimeChan XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/12/10, ore 23:13

questa storia è sempre più intrigante! non vedo l'ora di scoprire come zoro e nami se la caveranno sta volta... e a me che crocodile era sempre stato simpatico!! spero che alla fine si riveli un simpaticone.. sarà così?! ma dov'è robin in tutto ciò? non è il momento che anche rubber metta in moto gli ormoni? eheh.. non vedo l'ora di vedere zoro in azione: no, non con crocodile.. con nami!! e comunque, il solito inchino all'autrice, che con questi capitoli dà il meglio di sè!
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 04:13 pm)

29/08/10, ore 19:06

Wow!!! ho letto tutta la fanfiction di corsa XD mi piace!!! Devo dire che non mi è mai piaciuto l'OOC ma non so perché in questa fic non mi dispiace!!! e poi è solo con Zoro il problema, ma fa niente!! è comunque molto bella ** Spero che tu aggiorni presto!!! Ciao!!!

18/08/10, ore 22:15

ebbene si! credevo che ti fossi dimenticata! ç.ç bene bene finalmente un pò di azione! non credo di aver compreso...ma nami oltre a essere un egregia ladra, sa far altro oltre che sedurre persone non desiderate? se è così ha un talento innato! ^^ Bacio stellina!

17/08/10, ore 17:34

Ecco, proprio la cosa che non doveva succedere è successa! Si vede che Nami se l'è sentita giusta, perché è successo proprio un guaio...Chissà che ripercussioni avrà sul piano adesso! Sono proprio curiosa di saperlo. Grande Zoro ovviamente, che è sempre al posto giusto al momento giusto ù_ù
Anche io spero di riuscire a chiaccherare ogni tanto, siamo molto impegnate ma ce la faremo, ne sono sicura! ;)
Intanto attendo il nuovo capitolo di London Calling neh :D
Complimenti!

17/08/10, ore 14:08

Wow! Una storia stupenda!! Davvero favolosa! Mi piace un sacco, adoro Nami e i suoi pensieri, la sua voglia di divertirsi in tutti i modi, la speranza di non far soffrire Sanji ma al tempo stesso di amare senza riserve Zoro.. e intanto c'è un colpo di mezzo, un grosso colpo da fare.. Ce la faranno a eludere Crocodile? Che, tra l'altro, appare molto, troppo viscido e potente, mi fa paura.. povera Nami! Fortuna che Zoro è intervenuto in tempo! E poi geloso è stupendooooo! Quanto lo adoro, cavolo! Mi piace mi piace mi piace! Dalla parte di Crocodile ci sarà anche Robin? Comunque una storia davvero unica! Mi piace moltissimo, complimenti!!!

15/08/10, ore 10:39

Haha, sì, purtroppo quando non trovo un nome che mi piaccia al 101% non sto bene xDD Comunque penso che questo vada più che bene, ho i miei motivi nel profilo hahah.
Comunque, certo che Zoro e Nami sono credibili come marito e moglie! Altrochè!
E poi, Blackcat! Direi che ci calza a pennello! Le solite idee di Franky, insomma; e Crocodile ci prova O: Che maniaco u-u
Fortunatamente arriva Zoro, che dopo aver contato esattamente cinque minuti, va a cercarla, bravo lui *-*
Mi sa che Crocodile non la prenda tanto bene... *fischietta*

Ah Sanjino ç_ç Poverino, voglio sapere come finisce! Hahah, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e il prossimo ancora, sperando che questa storia finisca il più tardi possibile :)
Che indirizzo prendi all'università? *-*

Comunque, buon ferragosto anche a te!
Un bacio :)

12/08/10, ore 23:47

Ciaooo! ho letto ora tutti i capitoli pubblicati fino ad ora, e devo dirti che questa storia mi appassiona proprio tanto! Certo è odioso l'ostacolo Sanji ma d'altronde è così che funziona anche nella realtà! Magari non avessimo un cuore in certe situazioni, sarebbe tutto più semplice! Comunque lo stile è piacevole e scorrevole, divertente e pieno di dialoghi come piace a me! Aggiorna presto mi raccomando! ciaooo!

25/07/10, ore 20:42

Hahahah tra un po' mi chiamerai diversamente, non riesco mai a scegliere un nome çç Che ci posso fare? Spero di trovare un nome che mi convinca al 101% se non di più! Hahah
Ma, passando alla storia, finalmente hai aggiornato *-----* Non vedevo l'ora, mi avevi lasciata lì a immaginarmi il povero Sanji u-u
Un pochino, pochetto, un po'... Uffa v-v
Comunque questo capitolo è stato molto carino, sopratutto la seconda parte, dove nessuno è contro nessuno, Zoro e Sanji compresi xD
Ma penso che non sarà tutto tranquillo per sempre, penso; e quindii vorrei leggere il prossimo capitolo appena puoi postarlo *---*
E complimenti per esserti diplomata! Ora sarai tranquilla immagino :)
Alla prossima, un bacio.

24/07/10, ore 16:41

meno male! alleluia! credevo che sarei diventata nonna prima di poter leggere un altro cap di questa fanfic! Mannaggia a te! ma comunque...BEN TORNATA BEPPAAAAAAA!!!!!

23/07/10, ore 22:03

Diplomata? Ohhh *_* Complimenti!
Chiamami pure Glori ;)
Allora, quando ho visto che avevi aggiornato (5 minuti fa quindi) ho fatto i saldi sulla sedia. Che bello, non vedevo l'ora! Sono davvero contenta, come già sai questa storia mi piace tantissimo *w* Quindi in effetti io spero che aggiornerai presto XD Anche se per continuare a scriverla così bene ti servono le pause di riflessione, fanne pure quante vuoi *_*
L'atmosfera di questo capitolo era proprio dolce, prima Nami che vuole farsi dire quanto è bella da Zoro - e chi può darle torto - e dopo loro due che si coccolano e si sbaciucchiano *_* E' una scena bellissima! Se Zoro vuole proteggere pure me dagli scarafaggi, ben venga V.v
Anche la scena della cena mi è piaciuta molto, un'atmosfera leggera dove si ride e si scherza, ci si ama (Zoro e Nami *_*)...Tutto molto naturale, quasi come una grande tavolata di amici che si trovano dopo tanto tempo, davvero ben resa.
Nami non è senza cuore, hai ragione...però basta Sanji daiii XD Vedrò come si evolvono le cose ^^
PS: Ero sul punto di mandarti una mail per sapere come stavi ed avere tue notizie (può sembrare facile dirlo ora ma giuro che è vero XD) ma ho pensato che avresti pensato che sono una rompiballs, quindi ho evitato XD Sono contenta del tuo ritorno, a presto! (:

23/07/10, ore 14:29

Bel capitolooo^ ^!!
I due furbetti si tengono per mano sotto il tavolo XD!!
Complimenti per il diploma^ ^!!

07/06/10, ore 21:30

ahahah rileggere questa fic mi ha tirato su il morale! ahahah non me la ricordavo così divertente! ^^ una cosa che mi passa di continuo per la testa...ma come fai a scegliere i nomi delle vie o di personaggi nuovi che inserisci nelle tue fic? (anche se al momento non mi sembra di aver letto di nuovi personaggi),,e un altra cosa... ma nami al momento del furto si metterà una di quelle tutine stile"occhi di gatto" o stile ninja o altro???

07/06/10, ore 20:54

ahahahahah so io perchè zoro ha i calli sulle mani! ahahahah per il resto ti adoroooooooooooooo

06/06/10, ore 21:20

ok che l'attesa aumenta il desiderio, ma Nami stai esagerando cara!! Tutti questi se e ma per Sanji, su su ... parla e rintanati nella cuccetta con Zoro per tutto il viaggio e oltre U_U
Hime mi mancava la fic T_T
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora che nami parli, sono curiosa della reazione di Sanji, spero in un bel litigio all'ultimo sangue con Zoro, non credo il cuoco si lasci portare via Nami tanto facilmente.
Complimenti ancora e in bocca al lupo per la maturità XD

06/06/10, ore 19:18

Nami e Zoro che litigano, un classico *-* Hahaha ma poi fanno pace haha.
Nel prossimo capitolo Sanji mi farà tenerezza, me lo sento u-u
Comunque finalmente hai continuato, e sono felice per questo, non vedevo l'ora :D
Buona fortuna con la maturità, spero che vada tutto bene :)
P.S: Prima ero " tisdale" :)
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 03:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]