Take my heart and kill me, because of our love.
di mikka

27/01/10, ore 04:26

AAAAAAAAAAAAAH!
*Muore*
*Poi resuscita perchè gli sembra doveroso lasciare almeno un commento*
Devo dire che mi ha tenuto sul fiato sospeso fino alla fine! Dannata! Da quello che si erano detti non avrei mai immaginato che finisse così! E' tremendamente angst =ç= *si fa viaggioni mentali perchè è pane per i suoi denti*
Devo dire che da come era iniziata, così asettica e cruda pensavo che non mi sarebbe piaciuta, ma già dal momento in cui Ino parla con Sakura e i suoi sentimenti iniziano a tornare alla ribalta è una gioia per gli occhi!
Povera piccola chissà quanto deve aver sofferto...
La scelta di Naruto e Sakura di chiamarli come loro due è azzeccatissima... Amici e rivali, ahw, i miei due pairing preferiti, sei stata un amore ç_ç

22/01/10, ore 17:12

Ti ucciderò =_= Ok nonm che apprezzi troppo Sasuke ma... Dovevi proprio? E poi che cosa tenera i nomi dei bambini di Sakura e Naruto *-* Beh non ho altro da dire se non "La prossima più allegra please"

21/01/10, ore 21:43

Una SasuIno angst =ç= Era da un pò che non leggevo una fanfiction così... sono le mie preferite x3
E' la tua prima SasuIno? Te lo chiedo perchè non mi sembrava avessi altre fiction su di loro, al momento non ricordo xD Però mi è piaciuta, sì. La trama è molto particolare e sai destreggiarti bene nella descrizione dell'introspezione di Ino, trovo azzeccata la scelta di farle narrare in prima persona i suoi sentimenti** E mi sembra anche abbastanza IC la tua Ino; il tuo Sasuke l'ho trovato un pò altalenante tra l'IC e l'OOC, ma capisco benissimo che è un personaggio difficilissimo da trattare ._.
In generale mi piace il tuo stile, è particolare, non ho mai letto qualcuno che scrive come te x3 E devo dire che il finale mi ha commosso molto -grazie per il riferimento alle Rose Viola ;D- Ancora complimenti!

21/01/10, ore 16:54

*.* *.* è fantastica!!!! potevi anche farla finire bene nu^_^?! però anche così ci sta dai!!! è veramente bella....oh....ma tu nn sai quanto mi stai rendendo felice...è già la seconda storia su Naruto...uhuhuhuhuhuhuhu!!!^_^ *me k ride maleficamente: muahahahahah* anche se non sono una grande fan delle narusaku o delle sasuino non mi è dispiaciuta anzi...*nn me ne voliate male...è che non ce li vedo gran chè... anche se per certi aspetti sono molto simili...^_^ * comunque è veramente bella e triste...sigh..*me che asciuga le lacrime*comunque....allora?! a quando la prossima?!^_^
a presto ciao baci!!!!
Kia!!!