Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

06/11/14, ore 16:30

AAAAAAAAAlllora.....
Inizio col dire che senza nemmeno recensire il primo babysitting ti dirò tutto quello che mi ha datto questa tua mini serie XD
Comincio con il dire che sei bravissima che hai talento e che devo dire l'idea che hai avuto sul come farli mettere insieme e tutto è stato bello anzi no Geniale. Nonostante i cap non fossero così lunghi i dettagli raggruppati in essi erano perfetti e mi hanno anche fatto ridere alcune situazioni ^^
Nel secondo invece nonostante tu dica che sei uscita fuori tema io credo che invece tu sia andata bene anche perchè credo che una volta inseriti i nuovi personaggi non si potevano abbandona così quindi per me sapere che si sono fatti una vita ecc è stato il regalo migliori che mi potessi fare (anche perchè sapendo che non capivo che fine facevano i gemellini mi sarei messa ad urlare per non aver soddisfatto la mia curiositàXD).
Mi sarebbe piaciuto anche capire chi vinceva la scommessa sullo smistamento... maaaa.... per questa volta credo che con tutti i lieti fine che c hai messo con i vari personaggi posso chiudere un occhio XD
Continua così perchè sei bravissima per me ^^

22/01/10, ore 21:00

....E no!!! Non puoi lasciarmi con la curiosità di sapere in che casa andrà Sarin!!! Uff!!! Almeno scrivi un epilogo in cui descrivi il loro primo giorno a hogwarts!!!!! E... avrà una sorellina e un fratellino????

22/01/10, ore 15:17

Che bello, un nuovo capitolo, peccato che sia l'ultimo... *sigh*
Sinceramente non so quale fosse il tuo progetto iniziale, però devo dire che questa raccolta di momenti successivi a Hogwarts Babysitting mi è piaciuta tantissimo. Alcuni sono stati divertenti, altri lievemente drammatici, altri ancora tenerissimi, ma tutti comunque molto belli e coinvolgenti.
Secondo me non dovresti essere arrabbiata con te stessa, anche se non era quello che volevi scrivere, hai comunque prodotto qualcosa di estremamente piacevole e ben scritto. Magari potresti riservare il progetto per un lavoro futuro...
Beh detto questo non mi rimane che farti i complimenti per la ff nella sua globalità e sperare di leggere presto una nuova ff made in 8marta8 ;))

22/01/10, ore 12:41

Lovvas tu mi commuovi!!!!Ma ora ti tiro le orecchie, lo sai che sono curiosa come una biscia allora lo smistamento come è andato a finire?Baci