In cerca del paradiso
di Silen

17/02/10, ore 11:33

Ciao! Sono in ritardissimo nella lettura, ma ultimamente ero presa da mille cose da fare che trovare due minuti era praticamente impossibile.
Ovviamente devo farti i miei complimenti, scrivi proprio bene, sai portare avanti molto bene la trama. Va beh, parliamo di questo capitolo. Che tenerezza! Io adoro queste piccole tenerezze tra i protagonisti, sono delle dolcezze che in alcuni casi finiscono col perdersi per eccessi non necessari. Attendo prossimi aggiornamenti. Buona giornata!

22/01/10, ore 19:53

Cara Silen, :)
la storia si sta facendo decisamente avventurosa, con Sam e la bella che avanzano circospetti nel canalone, esposti ad agguati di criminali, a morsi di animali letali e a incontri troppo ravvicinati con deiezioni malamente mimetizzate.
Però, che gran ********** quel Billy Ray, con i suoi vestiti eleganti ed il suo aspetto angelico! E pensare che il povero Santiago, con i torti che ha subito, non ha potuto neppure contare sulla solidarietà della gente!
Un minuto di silenzio in memoria di quel leprotto innocente che ci ha lasciato la pelle... beh, forse quella gliel'hanno resa assieme alle ossa, diciamo che ci ha lasciato la ciccia ed è passato a nascondersi nelle tane celesti.
Aspetto la prossima puntata di questa storia simpatica.
Ciao
MaxT