The Steadfast Tin Soldier
di hypatia_of_alexandria

21/02/10, ore 13:05

Figurati... non c'è bisogno che ti scusi ^^
Comunque Brava è sempre più emozionante e sopratutto mi fanno muorire gli scambi di battute tra Haruka e Michiru XD... splendida l'ultima parte *_*

21/02/10, ore 03:05

hai deciso di farci morire con questi cliffhanger??? °_°
comunque gran bel capitolo...le battute sono stupende!

21/02/10, ore 01:52

Ciaooo!!! Sto leggendo la tua storia con avidità!!! Mi piace davvero molto. Haruka x Michiru è sempre stata una delle mie coppie preferite e nn me ne vogliano gli altri,ma credo che la tua sia una delle storie migliori su di loro tra tutte qll ke ho letto. Complimenti soprattutto x essere riuscita a ricreare così bene i loro caratteri... Dimmi la verità,anche tu sei una fan sfegatata del cartone??? Se è così allora siamo in due!!!!!!!!!!! Il mio indirizzo è luckry92@hotmail.com... qnd ti va di fare 2 kiakkere... Ancora complimenti e inserisci presto il nuovo capitolo. Vogliamo il loro bacio!!!! ahaha

21/02/10, ore 00:27

Oddio ma questo capitolo è un capolavoro!Haruka finalmente esce dall'ospedale e in questo modo avremo l'opportunità di vedere i suoi comportamenti anke al di fuori di quel luogo.Pooooooooooooi Michiru....ahahahah .... mi viene da ridere solo all'idea dello scherzetto fatto da Haruka k l'ha costretta ad uscire con quel mongolo!Comunque la storia diventa sempre più bella ed aspetterò con impazienza il prossimo capitolo come ho sempre fatto.

A presto Lebron

20/02/10, ore 22:15

Fantastico!XD
Ho trovato questo capitolo più divertente dei precedenti ( senza togliergli niente, eh! sia chiaro! fanno il panico comunque!) e forse perchè più carico di doppi sensi!:P

Mi sono ritrovata molto in Michiru, in questo capitolo; nel momento in cui Haruka le sfoglia il blocco schizzi e lei ringrazia il cielo per non aver portato dietro quello contenente i bozzetti fatti sulla bionda.
Anche a me capita spesso (..forse TROPPO) di fare schizzi del genere su un quaderno ( ovviamente non su Haruka...heheheh..). E' un bel modo per fantasticare; scarica la tensione, ma ti deprime un po', se il bozzetto che fai è "particolare".
Ho anche rischiato di farmi beccare... ecco perchè dico che il suo agire sembrava il mio.

Bello! Michiru ha gli sfleshioni!!!8DD Da quanto è cotta di Haruka, in Samuel, ci vede il suo volto ( e i capelli)!XDD
Mi ha ricordato parecchio quella scena dell'episodio ( mi pare) 189, dove Seiya canta "Negareboshi He" per la sua Princess e ad un certo punto della sua immaginazione, invece di vederci lei, ci vede Usagi (sorpreso dal pensiero si blocca!). Un po' come ha fatto Michiru qui, che ha spinto via Samuel.

Ragazza, keep it up! :3

20/02/10, ore 20:01

RECENSIONE CAP6 (scusa, ma l’università è citando il titolo del tuo cap 6 un “buco nero”che ti risucchia imperterrito!):

Ok al mio 3 pronti a defbrillare 1...2...3!_________________________________ ok l'abbiamo persa, si mi spiace ma abbiamo perso doc.Michiru Kaioh!!causa del decesso infarto dovuto ad attacco cardiaco accompagnato da alzamento di pressione alle stelle!ah!ah!ah!tutto questo teatrino per dire che la povera Michiru si è trovata letteralmente faccia a faccia con i suoi sentimenti per quella testa di rapa di Haruka.Non saprei dirti perchè ma la scena del "quasi crimine amoroso",ossia Michiru messa alle strette da Hauka,mi ha fatto venire in mente la famosa scena dell'ascensore del film "Top Gun"ke mi piace da matti!!!Comunque WOW da romanticona a romanticona ti ringrazio spudoratamente x questo alzamento di atmosfera!
RECENSIONE CAP7:
Ok,tu si che hai deciso di far andare al manicomio Michiru!voglio dire se quella mi si ammattisce totalmente chi la recupera l'altra?Scherzi a parte il tuo sarcasmo filtrato dalle 2 psicotiche si affina sempre di +;inoltre sei come sempre molto brava in tutto: descrizioni, dialoghi e introspezione dei personaggi (mi riferisco sempre ad entrambi i capitoli), ke dire bravissima!Mi chiedevo se + in là magari farai incontrare la piccola Hotaru ad Haruka? beh io ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooooooooooo!

17/02/10, ore 10:30

Perfetta! veramente Perfetta! sono proprio curiosa che succederà... è Belllisssima!!!!

16/02/10, ore 23:23

La storia va sempre più avanti :)
In Michiru si percepisce netto un interesse che ormai fuoriesce dal campo strettamente professionale: quando ha visto Haruka con la ragazzina ho percepito una certa dose di gelosia :)
Interessante il paragone con il buco nero per Haruka (nonché la frase di Michiru sulla supernova).
In questo capitolo ho compreso meglio Michiru (nel senso che ho visto i suoi 'demoni'), però devo dire che non ho compreso del tutto Haruka e il discorso del 'io distruggo tutti quelli che mi si avvicinano'. Naturalmente è chiaro nella logica, solo non ancora nelle motivazioni che possono aver portato una persona intelligente come lei a convincersi di una cosa simile. Posto che ha certamente subito dei traumi, tra cui quello del prologo, mi aspetto ancora di comprendere meglio (d'altronde mi pare di aver capito che ne parlerai).
Infine, ohlalà, il primo chiarissimo approccio :D Fatto bene, complimenti :)

16/02/10, ore 15:35

Ok... posso definirmi ufficialmente in crisi d'astinenza dalla tua fan fiction, è veramente sorprendete come riesci a tenermi incollata allo schermo e addirittura a farmi rileggere più e più volte i vecchi capitoli. Continua così sei bravissima ;)

15/02/10, ore 23:41

Non ci speravo più! *.* finalmente l'ho letto!! *.* Bello!
Allors...Vorrei fare i miei complimenti a Rebecca per aver sbloccato la cosa, o meglio, per aver creato scompiglio e poi un improvviso ed al quanto interessante momento di suspance tra Haruka-sama e Michiru-sama. Mi riferisco al momento che mi ha LETTERALMENTE incollata al monitor, proprio le ultime 20 righe, che, ti giuro, mi avrebbero quasi uccisa se fosse andata in ALTRO modo! XD
Comunque...Davvero spettacolare! *.*

Best frase ad effetto: "Trasformiamo il buco nero in una supernova, Maggiore Tenou." Davvero sexy, se la si guarda da questo punto di vista! ;D

ancora infinite grazie per averci deliziato nuovamente! :3

15/02/10, ore 15:50

nooooooooo l' hai finito sul più bello.... questa storia è troppo coinvolgente....
ho letto solo ora che ti sei fatta male al polso, ti auguro una buona guarigione e spero a presto...

15/02/10, ore 03:07

Rieccoci.........Bello Bello veramente questo capitolo. Sei riuscita a farmi commuovere e te ne sono grata xkè la storia si stà facendo avvincente. Aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo xkè mi hai fatto appassionare......... In questo capitolo vediamo haruka ke in tt i modi vuole allontanare michiru da se e quando ci riesce ferendola nel profondo......se ne pente amaramente e nn può far altro ke farsi perdonare con le dovute spiegazioni ke hanno motivato quel gesto. Dal canto suo michiru è sempre + vicina ad haruka ma questa si sente sotto pressione. Bhè come molte lettrici pure io sarei curiosa di sapere cosa è realmente successo ad haruka in quelle settimane di prigionia e ki era la ragazza con lei(forse Samira?)e il rapporto ke le legava. Spero ke in seguito scopriremo ogni cosa. Per ora con le domande mi fermo quì, spero di leggere presto il seguito............Grazie ankora x le emozioni ke mi dai leggendo questa fics.
A presto Barbara ^_^

14/02/10, ore 21:24

E' stato un capitolo pieno di svolte e rivelazioni. Senza dubbio mi ha divertito moltissimo la vicenda dei doppi sensi della sala playstation e Haruka ha uno charme sorprendente! E' davvero magnetica: qualunque cosa lei faccia, riesce sempre ha catturare l'attenzione di tutti, nel bene e nel male. E ora non ci resta che aspettare di vedere la trasformazione in supernova del maggiore e di scoprire la verità sia sul passato di Tenou, che su quello di Kaiou (anche se me ne sono fgià fatta un'idea attraverso i vari indizi che hai sparso per i capitoli!)
Ancora vivissimi complimenti per lo stile e l'accuratezza, un lavoro davvero intenso e coinvolgente!

14/02/10, ore 20:28

capitolo stupendo. Davvero fantastico. E già non vedo l'ora di leggere il prossimo.

10/02/10, ore 00:10

Ogni nuovo capitolo è migliore del precedente.. penso di aver capito il ruolo di Samira :)) anche se per avere la conferma di quello che penso dovrò aspettare ancora.
è piaciuta anche a me la frase che hai preso dall' anime è molto toccante messa proprio lì ci sta veramente bene.
Per il finale ho letto che hai tolto il sondaggio ma io incrocio le dita per un finale a lieto fine visto che in linea di massima non fanno quasi mai un bella fine. Bne per ora è tutto aspetto presto l' aggiornamento..