Per l'eternità
di 1918

01/03/10, ore 19:37

ciao, sn debbie ed è la prima volta che recensisco questa storia.
cercherò di nn essere molto noiosa.
all'inizio di questo capitolo nn mi aspettavo ke ci fosse una festa ed è stato molto creativo.
alice è sempre la stessa, ovviamente, e mi piace ke rose nn detesti bella come nel libro.
ovvio ke bella pensi ke volesse ke fosse la sua mmano ad infilarsi nei capelli di eddy ed è una fortuna ke lui nn potesse leggerle nel pensiero. o forse no. magari si sarebbe dichiarato.
emmett nn cambirà mai ma è soprattutto jasper che mi ha sorpreso.
è comunque bello ke tutta la famigli sia unita e ke si vogliono tutti molto bene.soprattutto eddy e bella (ihihih)
sono un po' curiosa. all'inizio sembra ke bella detesti essere nelle mni di alice come lo sguardo terrificante alla sedia, ma poi sembra ke un po' gli piaccia. o forse è solo la mia impressione.
edward è stato molto carino e all'antica (d'altronde chi di loro nn lo è) e sono curosa di sapere se ce la farà a rivelare a bella i suoi sentimenti oppure se verranno interrotti da qualcuno.
dicendola tutta mi è piaciuto questo capitolo e spero che posterai presto e che mi risponda.
senti volevo chiederti se avevi già della idee per la rivelazione e secondo me sarebbe molto meglio che ci tenessi tutti con il fiato sospeso.
bene ho finito (so ke ti ho scoccciato un po' la recensione e luuuuuuuuuuunghissima) ti saluto
bacibaci
deby

01/03/10, ore 18:46

Sììì! Logico che mi è piaciuto il capitolooo!! =D =D
Aaaaaaaaahh! Quanto vorrei anch'io Edward che mi prende sotto braccio..
per terminare 'un certo discorso'.. mmmh!
Ok smetto.. se no poi mi viene la bava alla bocca =P =P
Ripeto: CAPITOLO SPLENDIDO!! =D
Non vedo l'ora di leggere la dichiarazione <3 *.*
Per quanto riguarda Msn, non preoccuparti, ci sentiremo prima o poi =P
cercherò di connettermi sta sera =P

La storia, comunque, mi piace sempre di più =P
1Bacinoooooooooooo la tua Rerè

01/03/10, ore 17:35

Caio ho appena letto tutti i capy...davvero belli!no vedo l'ora di legger gli altri...un bacio yle

01/03/10, ore 16:58

chissà di cosa devono parlare...
comunque bel capitolo,e bella l'idea della festa..

01/03/10, ore 16:43

Amole mio non ti preoccupare prima la vita poi la penna ^_^.
Sìsìsìsìsìsìsì niente Aro!!!!! Via schiò, brutto coso schifoso!!!!!!
Si dichiara??? EH???? EH???????
Si dichiara????
Sìììììììììììììììì °ç°

01/03/10, ore 16:22

grazie grazie grazie grazie...sei stata troppo dolce a dedicarmi il capitolo...che bellini i due piccioncini...adoro questa ficcy...e adoro te x averla creata..XD

01/03/10, ore 15:56

Ciao tesoro! Grazie mille per avermi dedicato il capitolo.... Se non sono indiscreta cm mai la tua vita è orrenda? Sai a volte parlare con persone che realmente non si conoscono è più facile.... Aspetterò il prossimo cap non importa quanto ci metterai, so che nella vita ci sono troppe cose a cui una persona deve badare tranquilla, periodo del cavolo? Ci sono passata, so cosa significa... A presto kiss!

26/02/10, ore 18:48

Sìsì, meglio che lasciamo in pace ^^.
Guarda quello che non mi hai detto non lo voglio sapere, altrimenti mi sento troppo privileggiata! ^_^
Sono i Volturi????
Un bacione amole continua cosìììììììììììì

26/02/10, ore 14:48

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tesoro^^
te l'ho già detto, adesso te lo ripeto e continuerò a ripetertelo fino allo sfinimento....ti sottovaluti tr...sei brava e stai migliorando di capitolo in capitolo...e di questo sn molto orgogliosa^^così come sn contentissima di essere la tua beta ^^
ci sentiamo su msn...bacibaci luna ^^

25/02/10, ore 21:08

ma Alice i cavoli suoi non se li sa proprio fare????uffy volevo la dichiarazioneee...XD..cmq sn troppo curiosa di sapere che succede in quella casa di matti..kiss

25/02/10, ore 19:33

Daaaai!! Questa è crudeltà vera e propriaaa =(..
Non puoi lasciarci cosiii!! sono curiosa!!! =D Beh.. alla fine capisco che la suspance sia indispensabile ma.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! =D
Eccoci al 10 capitolo =D .. naturalmente bello come al solito..
e si! Alice è una vera rompiscatole =P Però è uno dei personaggi che preferisco, per cui.. chiudiamo un occhio ;)
Tanto prima o poi i due piccioncini si dichiareranno.. vero!? verooo?! =P
ahah..beh sinceramente lo spero!! anche perchè se non sarà così.. preparati a una visitina dalla sottoscritta! mhuhahah =P scherzooo! =D
Beh.. Il povero Edward non ha potuto dichiararsi a Bella per l'intruzione del folletto.. ma lei, veggente, forse l'ha fatto per un motivo preciso, forse rendere la storia più intrigante, non facendolo dichiarare subito e quindi, dopo aver visto nella sua testa il discorso tra Ed e Bella avrà pensato bene di interromperli.. oppure è una semplice rompiscatole! ahah =P
Scusa le mie 'congetture mentali' ma i 'film' fanno parte di me =P, non ti biasimo se non hai capito un fico secco =P aahahah

=D Ti ringrazio per seguire la mia storia =D (Anche se sono certa che è un piacere più per me leggere la tua =P )
Comunque msn lo ho.. il mio contatto è rere_18@hotmail.it .. =D se mi aggiungi mi farebbe davvero tanto piacere =D
Beh.. sinceramente a questo punto ho paura che per la noia caschi dalla sedia =P per cui ti lascio.. complimenti ancoraaa=D !!!
1Bacioneee la tua Rere^^

25/02/10, ore 19:24

ti prego dimmi che non c'è qualche ospite inatteso e magari poco gradito...
perchè bella è sconvolta?
magari sono tutti vestiti bene

25/02/10, ore 19:05

Ma dai non dire così certo che ti voglio parlare:-) AHnon vedo l'ora di leggere il comportamento di Eddy e poi cosa è successo appena è aarivata Bella a casa? Non puoi interrompere sul più bello! Uffa! Aggiorna presto kisssssss

21/02/10, ore 14:02

o.O Che si diconoooooooo!?! Nooo non puoi lasciarci cosiii!!!! =(
Beh :D perdono per non aver recensito prima! Ma sono appena arrivata da casa di una mia amica, da cui stavo da ieri mattina, e ho visto solo ora l'aggiornamento!!
Che dire.. il capitolo è splendido, come al solito!!
Mike Newton fa ingelosire il nostro Edward?! hehe.. meglio.. perchè forse è anche questo che lo ha spinto a parlare con Bella..
uffi peròòò voglio leggere il continuooooo!! =P Aspetterò con ansia ... :)
Questa storia diventa ogni giorno sempre più bella, dico sul serio.. è originale, scritta bene, e soprattutto si vede che ti impegni nello scriverla :D BRAVISSIMA! =D
Beh per quanto riguarda la mia storia, il nuovo capitolo è ancora in fase di scrittura -.- .. lo so, sono un pò in ritardo ma credo mi capirai se dico che prima di pubblicare un nuovo capitolo bisogna essere sicuri al 100% =D
Spero di pubblicarlo a breve, anche perchè non vedo l'ora di scoprire se ti piacerà =D =D
1bacioneeeee la tua Rerè <3

21/02/10, ore 12:04

ri- ciao
scusa sn una stupida mi sn dimenticata di dirti che se ti serve una beta...a me farebbe molto piacere esserlo ... il mio contatto è LuNa.89_@live.it aggiungimi....anche nel caso tu l'abbia già trovata^^