The Tiffany Engagement Ring - 21 gennaio
di speranza19

25/07/12, ore 19:50

Ma quant'è carina <3
Quel momento me lo sono immaginato un milione di volte in un milione di modi diversi e trovo sempre molto interessante vedere come lo immaginano gli altri - e sarebbe molto interessante vedere anche come lo immaginano gli sceneggiatori, magari vederlo in tv a Ottobre... *________________________*
Bellissimo tutto: come hai descritto la scena, l'intraprendenza trepidante di Chuck e Blair così felice e luminosa <3
Complimenti sul serio. Un bacio, Mary

22/01/10, ore 18:39

Molto carina, effettivamente la terza serie me l'aspettavo più movimentata e questa ff rappresenta un momento molto dolce !!

21/01/10, ore 21:48

ciao! inizialmente ho letto la one-short xk c'era la data 21 gennaio e poichè è il mio compleanno avevo voglia di leggere qlcs di gg k potesse collegarsi al mio compl...e si a 21 anni appena compiuti ancora nn mi sn arresa al romanticismo e nn mi sn arresa ai telefilm...amo gg erano anni k nn vedevo un telefilm così appassionatamente...è proprio da chuck fare le cose in grande stile ahahaahh ank io me li immagino così dopo un pò di anni spesi a litigare e ancora e ancora e a fare pace ovviamente! ahahahah complimenti ora ho un piccolo regalo collegato a gg x oggi! ahahahah complimenti ancora!

21/01/10, ore 17:06

Ma che lieto fine magnifico!Magari potesse succedere qualcosa del genere in questa terza serie,che mi pare un pò fiacca!Complimenti ,comunque..Ciao!!

21/01/10, ore 16:26

bellissima!!! che carini che sono chuck e blair!!! Chuck è tenerissimo quando li chiede di sposarlo!!!
davvero bella fanfiction^^