Recensioni per
la nascita del mangiamorte
di Zeta

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/01/10, ore 20:52
Cap. 1:

E già che ci sono recensisco anche questa, ormai le ho recensite tutte le tue storie XD Mi è 'piaciuta' nel senso che è scritta bene e l'idea è plausibile considerando il comportamento di Sirius nel ricordo del quinto libro, però Sirius così..cattivo, mi ha fatto proprio venire i brividi. Brava comunque, ciao!

Recensore Master
21/01/10, ore 21:30
Cap. 1:

Hai scritto una frase che anch'io ho usato in una ff che sto scrivendo, ciò significa che la pensiamo allo stesso modo, e cioè Severus diventa mangiamorte perchè se non poteva sentirsi amato e benvoluto allora avrebbe agito perchè nessuno si sentisse in quel modo. E' triste, reale, spaventosamente comprensibile ma chiaramente non accettabile. In sintesi molto "umano". Sirius non era un Mangiamorte nè di nome nè di fatto però non era comunque una bella persona, perchè perseguitare e torturare un coetaneo (o chiunque altro) non è nè accettabile nè tanto meno comprensibile. Severus e Sirius sono sicuramente i personaggi più difficili della saga di H.Potter, in loro il male e il bene si mischiano ... e diventa tutto vero e contemporaneamente tutto falso. La tua storia mi è piaciuta ed è scritta molto bene. (magari in caratteri troppo piccoli ...). Brava. A presto, Alida

Recensore Veterano
21/01/10, ore 21:25
Cap. 1:

Bello, mi è piaciuto, Sirius molto malvagio ma comunque è stato bello! (O almeno, il racconto in generale, quello che hanno fatto a Severus un po' di meno...).