Amarti è più facile che odiarti
di kianeko

21/07/19, ore 20:45

Bella serie di drabble che saltabeccano avanti e indietro nella storia di questi due zucconi che proprio non riescono ad evitare di passare dalle coccole ai pugni in faccia e vice versa.
Alcune sono in effetti un po’ criptiche ma altre danno chiaramente la cifra di questo rapporto conflittuale del quale però non possono (e non vogliono fare n realtà) fare a meno.
Poi di nuovo quel punto focale nella loro storia, quell’affermazione di Kojiro di essere sempre presente per Genzo è bella e toccante, ed è bello ritrovarla qui per intero oltre che nella storia “principale”.
Sempre più belli assieme (ha ragione la tua Kinoshita di 50 per cento).

21/07/19, ore 03:51

Non butto mai l’occhio su storie che riguardano Genzo, perché mi sento male sono all’idea di immaginarlo accanto a uno che non sia un mio OC 😅
Ma visto che c’ era il bollino verde, ho pensato che non potesse farmi poi così male e.. così è stato!
Poi se ci metti che hai uno stile pulito e scorrevole! ❤️
Bravissima!
Paragrafi che ti fanno sentire nella storia nonostante le parole che in realtà si scambiano Genzo e Kojirō sono poche.
Caratterizzazione precisa del personaggi (Maki! Ma chi è? Amica? Fidanzata? Mai un bacio, porca miseria, Takahashi San! 😂)
Non dico che mi sto abituando a leggere di Genzo con tendenze gay (hahah) ma se è una storia scritta così bene, lo perdono 😂
Mi fa sempre un po’ strano leggere di lui se usa esclamazioni prettamente italiane (anche se sono italiana, vivo in Giappone e il giapponese è la mia lingua madre 😅) però non hai esagerato affatto e.. ci sta!
Bravissima! La tua storia mi ha coinvolto molto!
Xx
Sophie

04/06/10, ore 14:03

carina la tua genzo-kojiro un amore-odio allo stato puro quello che mi ha divertito di più è stto il regalo dei boxer con scritto non guardarmi mi emoziono.... davvero un'idea originale

15/02/10, ore 15:41

A me il pairing Koji-Gen piace molto^^ e mi pare che tu sia riuscita a descrivere bene il rapporto di odio-amore che è intuibile tra i due dati i caratterini non proprio facili :)
Mi accodo a Mela nel gioire della tua caduta nella trappola dello yaoi e anche nell'appuntino. ^^

Sia lode a Chy per l'idea dell'alfabeto, veramente un'ottima challenge^^

22/01/10, ore 21:14

Mi accodo volentieri alla Mel qua sotto nel farti i complimenti e anche qualche *simpatica* tiratina d'orecchi x qc errorino e imprecisioncina [rompi*alle mod. on].

Prima di tutto adoro i due pg e come coppia li vedo abbastanza come li vedi tu... + spine che rose e fiori fra loro! Mi piace molto come li hai descritti, sìsì molto IC... E mi è anche piaciuto come fra loro e fra le drabbline spunta Kennino bello e non solo per la cosa in sè (*firulìfirulaaa*), ma perchè visto il rapporto che ha con Koji e la rivalità con Gen (alle quali tu hai magistralmente accennato) parlando di questi due, non si può prescindere dal Karate Keeper.

Sulla cosa delle maniche e del berretto ho riso da sola come un'idiota.

Brava, tesoro e fatti sentire più spesso!!!!

PS: Quando si picchiano sono... *sospira detergendosi la bavetta*

21/01/10, ore 23:19

*_* oh, ma che bella sorpresa! Fa sempre piacere trovare un'altra anima caduta nella trappola dello yaoi XDDDDD (sembriamo accoliti di una setta XDDDD).
XD e comunque questa challenge ha fatto strage, eh! *ridacchia*
*_* ordunque! Questo alfabeto mi è davvero piaciuto. L'ho trovato delizioso in alcuni punti, ironico in altri, molto GenzoHyugoso in altri ancora! XD
Una delle drabble che mi è piaciuta di più è la "X" XD quel paio di boxer sono STUPENDI XDDD e sono sbottata a ridacchiare divertita! ** anche la Y era carina (ce li vedo a guardarsi Die Hard XD)
Unico appuntino riguarda qualche errorino sparso qua e là, ma che puoi risolvere con una rilettura :) e di cambiare il genere da yaoi a shonen-ai (perché lo yaoi intende proprio scene di sesso spinto ;), mentre nello shonen-ai le cose restano sempre un po' più soft)
** Ad ogni modo, ti faccio davvero i miei complimenti per aver fatto questo primo tentativo nel genere yaoi (leggi come: "MWAAHAAAHAHAHHA EVVAIIIII! NE ABBIAMO UN'ALTRA!!!" XD), perché è stata davvero una piacevolissima lettura!! *_*/