We Need to Talk
di Stregatta

16/02/11, ore 15:57

Perfetto. Ho un OCEANO di roba per domani e cosa faccio? Mi metto a leggere Belldom! Tue Belldom poi!
Questa intervista, in tutte e tre le sue parti, è totalmente fra le mie preferite. Anche solo perché fanno un sacco di sorrisi e sono indicibilmente dolci.
Ti ringrazio per avermi finalmente fatto capire il senso di quel "Leathery" xD
E il thè nero, oddio, ho sempre pensato che fosse pepe! xD
Aggiungo che AMO il tuo stile! Seriamente, sei bravissima!
Dopo quello splendore che è Exogenesis ho notato che hai scritto un sacco di fic, e ho intenzione di leggermi tutte quelle sui Muse u.u
Questa shot è davvero simpatica, anche se è un aggettivo schifoso.
Matt - aww - assurdamente tenero, Dom - aaaaaaaw - strafigo!
Ok, devo scappare.
Ancora complimenti :D

Baci, Piuma_

08/02/10, ore 08:53

Divertente, deliziosa e fresca. Tre agettivi per descrivere la storia ù_ù
Uhm...mi sa che ho dimenticato brown.
A parte gli scherzi sì, quell'intervista è adorabile - la conoscevo, ma ha fatto piacere rivederla. Ed a parte qualsiasi commento sì, tu sei la scrittrice che meglio descrive - a mio personalissimo avviso - questo Matthew, così incasinato, così assurdo, così fragile e così bello.
Che dirti, nipote, sono orgogliosa che tu mi voglia chiamare "zia"!
:*************
MEM

31/01/10, ore 12:13

Ok, premettiamo che neanche a me il BellDom piace, o meglio io sono convintissima che si amino, però sono altrettanto convinta del fatto che non finiranno mai a letto insieme, ecco.

Questa cosa è *semplicemente* adorabile! L'ho amata come poche cose! Sei riuscita perfettamente a descrivere Matt e Dom nel modo in cui desideravi e devo dire che per quanto mi riguarda, a prescindere dai fatti descritti, l'hai fatto in modo da rispecchiare davvero quello che sono quei due. O almeno il modo in cui anche io li vedo!

"- Dominic, vorrei ricordarti che sono le stesse fans che mi trovano sexy. Capirai che c’è un problema di fondo, in tutto questo. – "

Questa frase poi è amore <3333333 e descrive perfettamente Matt! Stessa cosa riguardo al discorso sulle tinte per capelli, adorabile <3

" E poi la gente mi dice che sono cattivo… Quella volta ti ho salvato in corner, Bells. "

Questa invece descrive esattamente Dom, così come l'inizio quando disserta sul suo essere più o meno *gentile* nei confronti di Matt.

Non so per me questa fic è l'esatta descrizione di quello che hanno Matt e Dom: un'amicizia che va ben oltre l'amore.

Bravissima!

Ery

Maledetto programma del cavolo che me la taglia senza motivo! >___>

31/01/10, ore 12:07

Questa frase poi è amore
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 12:11 pm)

22/01/10, ore 17:46

Dom E' una bagascia, punto. Quindi saresti perfettamente OOC, se il problema è questo! E poi...no, non c'è niente di male, il belldom è il perfetto esempio di AMORE, altro che i giulieo e rometta dei miei stivali (meglio antonio e bassanio! *O*)...comunque ODDIO. Quel video ha scatenato tutte coloro che credono in quei due (infatti giro con una maglietta con scritto "in BELLDOM we trust!"), sono assolutamente adorabili, matt era intimidito come una verginella nello spogliatoio degli uomini XDD azz, è vero, matt fa sempre la figura della verginella o.o vabbè! Comunque mi piacciono queste cosine troppo amorevoli <3 per quanto riguarda il cambio di stile lo trovo appropriato soprattutto per il genere a metà fra il comico e l'introspettivo, è un buon registro ^^ quindi non stona, no tu preoccupa!

22/01/10, ore 16:58

Lo hai fatto apposta.
Tornerò quando avrò finito con Galileo - è una promessa.