drabble colletion
di mikamey

Ciao =).
Ho preso in considerazione più volte l’idea di leggere questa raccolta, dato che apprezzo molto il tuo modo di scrivere, ma siccome l’ho scoperta quando ormai avevi postato un po’ di capitoli, ho pensato che sarebbe stato meglio decidere di leggerla un giorno in cui avrei avuto molto tempo, così da potermi sedere, leggere, apprezzare e commentare in pace e con calma.
Quindi eccomi qui, pronta a scorrere le tue drabble dalla prima all’ultima!
Dunque, io personalmente in queste righe ho immaginato Inu No Taisho, sarà che ultimamente sono fissata con le ff incentrate su di lui e Izayoi *-*
So che non sarebbe stata possibile una cosa simile, dato che Inu No Taisho è morto il giorno della nascita di Inuyasha, ma proprio per questo amo pensare a loro in questa drabble.
Un piccolo momento che avrebbero dovuto avere, ma che invece li è stato negato. Tristissimo T^T.

Comunque anche Sango e Miroku sarebbero facilmente associabili a questa drabble, se non avessi scritto che stavi pensando a loro, lo avrei immaginato comunque, anche se preferisco l’idea che ho scritto sopra.

Ora però passiamo al commento vero e proprio, cioè quello che riguarda il modo in cui è stata scritta. Come ben sai, il tuo stile mi piace. Lo trovo molto particolare. Dolce ma non troppo, coinciso ma non in modo duro. Sei adatta a scrivere drabble.
Spesso scrivendole si commette l’errore di risultare spigolosi. E’ una cosa che capita molto spesso [Soprattutto a me xD] dovendo usare molte parole.
In particolare ho apprezzato le ultime due frasi. Finale perfetto =)

Bravissima!

CIAO!!!come la precedente anche questa drabble è stata magnifica!!!scrivi davvero troppo bene, anzi benissimo!XD
sono ansiosa di leggere la tua prossima drabble!!aggiorna presto!!:)

ciao! bentornata cara!!! è un secolo che non torno in questa sezione, è una bella sorpresa ritrovarti!^^
beh, una drabble bellissima, magistrale! mi ha inspirato una tenerezza infinita, ci vedo benissimo anche io sango e miroku e in effetti è dolce immaginarseo così orgoglioso del figlio!
beh, un bell'inizio davvero! scusa la fretta ma è un periodaccio, appena mi sarà possibile leggerò anche l'altra tua ff che è un po' troppo lunga per me ora! spero però posterai presto un'altra drabble, un baciotto!

Rieccomi!Oggi mi dedico alla lettura delle tue fic!XD
Dopotutto è così bello vedere che sei tornata!!!
Io non sono un'amante delle drabble, solo perché sono talmente prolissa che adoro le cose lunghe!XD..Ma tu cara,brava come sei, hai la capacità di trasmettere una miriade di emozioni in pochissime parole, ecco perché questa piccola drabble è adorabile e meravigliosa! la frase finale poi, dolcissima!Brava cara, e la metto tra i preferiti così non perdo di vista le tue nuove drabble!Bravissima come sempre!Un bacione cara!TVB

ciaooooooooo.che bello,è un pò che non giro per il sito ma rientrare e trovare qualcosa scritto da te mi fa parecchio,molto,felice.questa prima drabble mi è piaciuta molto,scrivi una grande verità,sono poche le cose davvero belle e questa è sicuramente una di quelle.a quanto pare mi sono persa una tua storia......perdonami,la leggerò al più presto e seguirò con entusiasmi questi tuoi bei racconti.alla prossima...........@____@ mi dimenticavo di scriverti che sei grandeeeeeeeeeee,^___^ .

Ma salve!
Non c'è bisogno che mi ringrazi per aver commentato "Notti di luna nera", è stato un piacere... piuttosto grazie a te per aver seguito la mia "Damned Demon" (se per caso ti ricordi di quella lontana fanfic che devo aggiornare da tempo immemore...ç_ç).
Ma passiamo a questo tuo nuovo lavoro.
Onestamente io mi sono figurata benissimo una Inuyasha/Kagome... non so, tutto mi suggeriva l'immagine di loro due (finalmente) insieme! ^^.
Questo esperimento mi intriga, lo seguirò.
Bye! ^____^

CIAO!!!molto carina questa prima drabble!!!sono curiosa di leggere le prossime.io personalmente i personaggi li ho visti come Inuyasha e Kagome, ma sono stata influenzata da "la notte e fatta per dormire!o forse no?" che mi è piaciuta tantissimo.quando ho letto questa drabble mi è venuta in mente!!!alla prosssima!!!:)