Sogni risplendono; solo rabbia da estinguere.
di Red S i n n e r

01/02/10, ore 04:30

La tua fiction mi ha lasciata senza parole, sul serio. Sei maledettamente brava e sei riuscita a far piangere anche me XD Sono d'accordo con Only_Me, è molto angosciante (ma non in senso cattivo)... forse perchè mi sento un po' come Matt.. non so. Fatto sta che la trovo davvero magnifica e tu hai uno stile fantastico. Complimenti..

27/01/10, ore 20:06

Oddio, la tua fan fiction è angosciante O.O
Sto piangendo, lo giuro! ç_ç
Non avevo mai letto di un Matt così "passivo", così insofferente e allo stesso tempo dilaniato dal rimpiato; in genere, nelle fiction che ho letto con lui (e Mello) come protagonista, era anche lui scatenato e isterico (anche se Mello era sempre il peggiore, ovviamente).
Questa versione, però, mi piace davvero molto; complimenti! ;)
Poi, diamine.. perchè io, che (purtroppo) fumo da tre anni e non ho nessuna intenzione di smettere, non riesco mai a scrivere qualcosa di poetico su queste benedette sigarette? ç_ç (xD)
No dai, scherzi a parte è davvero una bellissima storia; momenti poetici e momenti angoscianti.. e il fumo della sigaretta che chiude il cerchio.
Sì, davvero molto bella :)
Ancora complimenti!
Baci,
Only

22/01/10, ore 20:56

Non. So. Da. Dove. Cominciare.
Trovato, da una parola: Bellissima.
Assolutamente fantastica, ricordo poche storie tra le tante che ho letto che mi hanno colpita come questa.
Ho visionato ogni singola scena del tuo racconto, che tra l'altro hai scritto in una maniera scorrevolissima e ricercata. Davvero complimenti.
Matt lo hai descritto proprio come me lo sono sempre immaginata io. Calmo, indifferente al mondo che lo circonda, con una sfumatura malinconica. E Mello assolutamente IC. Ottimo lavoro, sul serio.
Ti giuro che sono arrivata all'ultimo rigo sul punto di piangere...mentre sorridevo. Non credo che una fic mi abbia mai fatto questo effetto.
Quante volte dovrò ripetere "Complimenti" per definire quanto ho adorato questa storia?
Complimenti, complimenti vivissimi.
Ti prego di scrivere altri capolavori così ;)
Saluti, LoLe

22/01/10, ore 19:51

Veramente bella.
Ho ancora i brividi, mi piace il tuo stile e anche come hai descritto il personaggio di Matt ( <3 ). Spero di trovare altre tue storie.
Complimenti! Continua a scrivere mi raccomando ^^