Thoughts At Winchester
di Lachesis_

25/10/10, ore 15:42

Bella! *-*
Non ho letto il libro cui ti riferisci (ma ne ho appena letto la trama per capire meglio di cosa parlavi), ma non mi sembra necessario: stai esprimendo il dolore di un uomo che ha perso l'amore, non c'è bisogno che conosca tutta la storia per capirlo...no?
Hai espresso le sue sensazioni con una bravura che lascia senza parole e, infatti, non so cosa dire (come se normalmente sapessi cosa dire in una recensione xD)...
C'è una differenza incredibile fra l'uomo e la famiglia: si sente, anche senza che io abbia letto il libro... Ma ciò che hai reso meglio è la solitudine, quella vera: quella che si prova quando si perde qualcuno di veramente importante, quella che si prova anche quando si è circondati da molte persone perché manca lei.
Hai reso anche la disperazione di chi ha perso l'Amore e il sentimento che si prova nei confronti dell'Amore quando si resta da soli...
Hai reso benissimo tutti questi sentimenti su cui non credo sia facile scrivere... E per qualche astruso motivo sei convinta di non saper scrivere: io resto allibita xD Dimenticavo: non ci hai messo secoli per scriverla, ma poche ore: a me sembra un'altra dimostrazione della tua bravura...
Bene, dopo che ho accertato che non so neanche fare dei complimenti decenti, mi limito a ripeterti che sei brava u.u

24/04/10, ore 16:22

Ciao Bea,
Premetto che non ho letto il libro a cui ti sei ispirata...ma lo leggerò il prima possibile**
Volevo farti i complimenti questa storia è favolosa veramente**, l'hai scritta benissimo in modo molto poetico e il testo scorre che è una meraviglia, bravissima!
Bacione!

22/01/10, ore 21:10

Ed eccoci qua..no dico io..sparisco per un pomeriggio scarso e al mio ritorno trovo questa meraviglia??*.*
E poi ora mi spieghi perchè l'hai tenuta su un blocco buttata chissà dove per tutto questo tempo!, senza contare che ora che finalmente vede la luce tu che fai?? la chiami "cosa, porcheria" no dico sei matta?O.o
Poverinaaa!
Poi dichiaro ufficialmente di voler leggere altre cose..susu scrivere!
Senti, io odio recensire perchè non lo so proprio fare, eppure sto qui quindii adesso ci tiri fuori qualcos'altro! Senza contare che ho letto sul forum che Bec nominava una tua storia..dov'è? :Q__
Bea oddio non so più che dire..vedi perchè non recensisco mai??xD
Solo che la storia è stupenda e tu scrivi benissimo se poi questi sono i risultati di 4 ore di sonno e il bagno di un albergo non oso immaginare il resto!!
Ok vado ufficialmente adesso!
Baci^^

PS:Pubblica, pubblica!xD

22/01/10, ore 20:10

Uuuuhh che belloo *__*
Premetto che questo libro non l'ho mai letto, però questa tua one shot mi piace moltissimoo *ò* Scrivi in modo così bello, profondo, fantastico :D Non puoi chiamare la tua storia "questa cosa", perchè non se la merita proprio, no no u.u
Come hai fatto poi a scrivere così intensamente in un bagno a Venezia poi xD ( * parla la sapientona che scrive le sue storie sul cellulare alle 3 del mattino X°D ndl'altra Me ù.ù )
Fantastica comunquee :DD Brava Brava Brava ^^
Spero di poter leggere la tua storia bella bella *ò*
baci, emmettì.

22/01/10, ore 19:57

Ma tesoro tu sei da sgridare...perchè???
Uno, perchè dal primo dell'anno hai tenuto nascosta questa meraviglia, due perchè la critichi chiamandola "cosa" e non se lo merita affatto e tre...perchè ho voglia di sgridare qualcuno oh XD
Bea mi sorprendi sempre di più con il tuo modo di scrivere*_* Ma come fai ad aver scritto un capolavoro del genere in poco tempo su un block notes in bagno????Ma io nemmeno in 365 giorni riuscirei a scrivere in modo così...così..poetico, coinvolgente, delicato*__* in una parola Stupendo**
Non ho letto il libro che ti ha ispirata, ma provvederò a farlo se ti ha aiutato a scrivere questa meraviglia**
Sei bravissima tesoro e non mi stancherò mai di dirlo! Aspetto ancora il giorno in cui ti deciderai a pubblicare la tua storia bellissima, eh?^^
Un bacione grandissimo, Bec =)