Angel
di callistas

26/01/10, ore 15:01

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...k bello un nuovo capy.................grazie x il conforto...T.T sn davvero commossa...cmq bellix questo capy nn vedo l'ora di sapere il seguito.......................kissoni
nicole221095

24/01/10, ore 18:30

Mi piace sei bravissima quindi Kagome ha l'incarico di protteggere Inuyasha povero Inu un pò lo caspisco anchio provo quello che prova lui spero che Kagome riesca nel migliorare la sua vita riguardo al fatto che non vuoi dirmi come andra a avanti la storia fai bene ^-^ comunque tanti baci ciao alla prossima

23/01/10, ore 22:10

Ciao!mi piace molto la tua FF!a qualcosa di particolare che mi attira,è originale^^cmq le tue storie le ho sempre seguite,anche quando non ero ancora inscritta,e quando ho visto il tuo nome tra le autrici mi sono incuriosita subito!
non vedo l'ora di leggere il prox capi!
un bacio.
ps.anche se le ho passate da poco nanche io ho buoni ricordi delle medie,ero troppo bassa,dicevano,e mi guardavano male perchè divoravo i libri e scrivevo molto.

23/01/10, ore 13:36

Wow! Questa storia me lo sento sarà bellissima!!! Già il prologo e il primo capitolo mi hanno affascinata!!! Ma tanto tu non puoi deludere mai! Le tue storie sono tutte fantastiche! Comunque hai ragione sul fatto che le storie su Inuyasha sono calate perchè molta gente non riesce più a scrivere e magari decide di cambiare fandom. Però ci sono così tante storie che ho tra i preferito che sono così belle che mi dispiace non siano finite! Ma sono contentissima del tuo ritorno!!! A quanto pare in questa storia ci sarà un Inuyasha alquanto tormentato, almeno non il solito str****! E Kagome cara lei...la vedo così ingenua...ne combineranno delle belle eh!!! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Un bacione!!!

22/01/10, ore 23:41

Come promesso hai aggiornato, eh? In questo capitolo poi si comincia a comprendere la trama della storia; inoltre, come hai anticipato, Kagome si è rivelata un po' ingenua.. E il carattere di Inuyasha l'hai delineato molto bene, forgiato dal tempo e dai commenti della gente e poi non vedo l'ora che siano inseriti anche Rin e Sesshomaru! A presto, allora.
Un bacio, Kagome_Chan.

22/01/10, ore 23:36

CIAO!!!!con questo capitolo stiamo iniziando a capire un pò di cose, anche perchè il prologo era un vero enigmaXD
kagome sembra davvero una bambina ingenua e quindi sincera, ma si sa i bambini sono la voce della verità(o qualcosa del genere XD)
inuyasha mi fa tanta pena, poverino essere solo è già difficile ma essere anche visto come un fenomeno da baraccone...è insopportabile!!!sono contenta che almeno si sia ribbellato, ha fatto bene a prenderlo a cazzotti a quello!!!
sono davvero daccordo con te sul fatto delle medie, fanno davvero schifo!!!io semplicemente ero la più piccola e altro che essere isolata ero praticamente ai confini se non oltre!!!comunque...magnifico capitolo ed è inutile chiederti di recensire presto, visto che hai dei problemi con la connessione. quindi quando puoi mi raccomando fallo!!!!:)

22/01/10, ore 23:05

Ciao! Si in effetti Kagome nei suoi comportamente assomiglia molto ad una bambina, ma si sa i bambini sono ingenui, ma sono persone pure e dolci, che dicono sempre la verità e non hanno mai pensieri maligni, non giudicano la gente dalle apparenze e capiscono motlo di più di quello che gli adulti pensino, la gente dovrebbe davvero imparare molto da loro.
Per quanto riguarda Inuyasha, si qui è molto pessimistico, ma avendo trascorso così tanti anni della sua vita ad essere preso in giro, additato e peggio,s fido chiunque a non esserlo.
Spero davver che Kagome possa davvero aiutarlo a ritrovare fiducia in se stesso, a capire che non deve odiare la sua codizione di mezzo-demone, è un essere speciale e non deve sentirsi inferiore a nessuno anzi.
Aspetto il prossimo capitolo
P.s. Anch'io non ho ricordi feliccissimi delle medie, soltanto che il mio problema era la bassa statura. A presto, kiss