Sotto ogni maschera
di Rota

03/02/10, ore 15:21

In ritardo come i meloni, ma alla fine Rei-chan giunse a recensire XD
"Io amo Rei chan, è così dolce e perfettamente innamorato del suo Shino kun <3
AMO questo oc, è stato creato apposta per stare al fianco di Shino."
Quanto hai ragione *O* io li adoro insieme, sono così... così Aburame nel loro essere uno un deficiente e l'altro un introverso XD
E ancora di più adoro il modo in cui tu scrivi di questo pair *O*
Ho adorato l'erotismo... ombroso di questa fic. L'ho definito ombroso perchè tutto, a mio giudizio, richiama un'oscurità, ma non ostile, anzi, affascinante e qusi magnetica: la penombra della stanza in cui si svolge la scena, le continue allusioni sul loro rapporto, che non viene mai definito chiaramente , ma solo fatto intuire... ho amato questa ambiguità presente in tutta la fic, la trovo incredibilmente adatta ai due e al loro tipo di relazion *O*
"Perché Rei parlava, parlava tanto e con voce alta; Rei baciava, baciava come solo un amante esperto sa fare; Rei sorrideva, e ogni cosa poteva apparire lontana."
“-Sotto ogni maschera si nasconde un mondo da scoprire. E io ancora non ti ho esplorato del tutto, Shino kun…-“
Meravigliose. Assolutamente meravigliose **
Spero che ne scriverai ancora TANTE di ReiShino, senpai *O* sono totalmente stupende!
Un abbraccio
Rei/Red-chan

23/01/10, ore 11:19

Questa coppia mi è abbastanza sconosciuta - ho letto or ora la fic di red - ma devo dire che sono davvero molto belli assieme! *O*
Anche se Shino nelle tue manine è sempre bello!
*coccola meg*
Complimenti, un'altra fic meravigliosa!
Aspetto di leggere le prossime! *C*