Nebbia
di Rota

28/05/10, ore 17:11

Che bella...!
E' veramente una storia bellissima! Perché è corta, ma dà l'impressione di essere esattamente così come dev'essere. Dritto alla meta e conquista la preda! *-* ecco, coglie il punto che voleva cogliere e chiude il cerchio così. Come se avesse risolto ogni problema XD. Non so se riesco a spiegarmi bene come vorrei, ma mi ha entusiasmato molto >w<.
...senza contare che, quando si legge una fanfic, almeno secondo me la cosa più importante è trovare i personaggi in gioco IC ò_ò. E tu ci sei riuscita benissimo! Lo sono enormemente, IC!
Bravissimaaa!

23/01/10, ore 13:39

Meno male che qualcuno si ricorda anche di Kou, ogni tanto!!! Personalmente a me piace come personaggio (bhe, mi piacciono un po' tutti!) e trovo che sei riusciata a tenerlo IC, cosa peraltro poco facile dato che il Principe pare essere un po' una contraddizione in termini. Non ha nulla di demoniaco (orecchie a punta e artigli a parte!) e molto di umano a livello di sentimenti. E' forte ma al contempo fragile... Eh si! Propri un bel personaggio anche se il titoli di Principe Depresso io l'avrei dato a Homura!!!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!