Quella sottile linea tra l'amore e l'amicizia.
di Asia95

12/03/10, ore 17:49

bello,non l'avevo ancora letto!!!!e così triste però!aspetto il seguito!un bacione

17/02/10, ore 18:05

Ciao^^ Non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco.Anch'io ultimamente sono impegnatissima...
Passiamo alla FF. Ho due appuntini da farti.
Primo, ci sono degli errori sui verbi. La storia è al presente,no? Eppure, se semplicemente rileggi, puoi notare molti verbi al passato, ma che non si riferiscono ad un'azione passata ma ad una che avviene in quel momento. Credo siano solo errori di sbadataggine. Quindi, ti consiglio di rileggere quello che scrivi. So che è stressante,ma è utile se vuoi fare un buon lavoro^^ E comunque, non è nemmeno tanto da leggere^^
Secondo, a un certo punto si inizia a parlare di lei sotto il punto di vista maschile. Se non ho capito male, passi dagli occhi di Chiara a Marco, per poi tornare da Chiara. Giusto? Ok. Ti consiglio di avvisare questa cosa, perchè un lettore tipo non è pronto psicologicamente a un cambio implicito del genere, e rischia di rimanere confuso. Io ho dovuto rileggere due volte questo capitolo per capire il cambio del punto di vista.
Ti consiglio di avvisare appena cambi punto di vista, come faccio io e molti altri scrittori in questo sito. Come? Semplice: metti il nome del personaggio tra l'asterisco. Ad esempio, inizi dal punto di vista di Chiara. Allora in alto scrivi: *Chiara*. Finita la sua parte, vai a capo e scrivi: *Marco*. Dopo qualche paragrafo vuoi tornare a Chiara? Basta che scrivi di nuovo: *Chiara*.
Questo metodo è molto usato ultimamente, è semplice e molto immediato^^
A parte questi appuntini kilometrici,mi è piaciuta l'evoluzione della situazione^^ Magari, prova solo ad allungare tutto, perchè è davvero raccontato tutto molto velocemente...
Attendo il prossimo capitolo^^ Spero ti siano utili questi consigli... E spero che i tuoi occhi non si siano stancati di leggere questo papiro xD
Kiss *-*

04/02/10, ore 22:16

Come hanno già detto..la ragazza di Marco non era Sara?
Comunque, bel capitolo^^ Davvero...solo che... Marco DEVE per forza provar qualcosa per Chiara. è ovvio U_U
E che dire...come ti hanno già detto (già,sono una copiona -.-'') prova solo ad allungare un po' di più le scene^^ Tutto qui...^^
Aspetto il prossimo Chappy e... non mi devi assolutamente ringraziare, anzi, sono io a doverti ringraziare^^

04/02/10, ore 20:03

Ciao! Scusa ma mi è venuto un dubbio... ma la ragazza di lui non si chiamava Sara? Perché qui mi pare di aver letto Laura!! xD! Comunque continuo a dire che scrivi bene e la trama è intrigante. Unica critica, secondo me dovresti allungare appena un po' di più i capitoli (non odiarmi please xD!!!^^)
Kiss Drama_Queen

04/02/10, ore 19:57

Bello,anche questo cappy l'ho trovato molto dolce,lei è così innamorata...continua presto.kiss

03/02/10, ore 21:12

Ehi Ciao^^
Molto carina la storia,davvero^^ Noto una trama e le emozioni sono ben descritte^^ Un solo consiglio...prova a soffermarti un po' di più sui fatti e/o sui personaggi..aiuta il lettore ad entrare nella storia^^
Per il resto...è tutto perfetto.Ottima grammatica, nessun errore. Stupenda la scelta del presente che io personalmente adoro (lo uso spesso anche nelle mie FF^^)
Attendo il continuo..presto, vero^^?
Kiss^^
Ah, và tra le seguite^^

02/02/10, ore 21:16

Questa storia è molto dolce,aspetto con ansia il seguito!!!a presto un bacio

02/02/10, ore 20:35

complimenti, veramente. Credimi che mi sono commossa xD... il fatto che per raccontare i fatti usi il tempo presente mi attrae, perché tutti (io compresa) usano il passato remoto invece tu racconti in modo spedito ma diretto. Aspetto il seguito =)
Drama Queen <3

02/02/10, ore 20:13

wowww... sono senza fiato...
non posso quasi crederci, mi ci ritrovo tantissimo!!
(e si chiama anche lui Marco!! XD ..ma fortunately nn ha una regazza^^")
mi è moolto piaciuta..! c è un seguito..(vero??)? :)
ByeBye^^

25/01/10, ore 19:27

*_____*! adoroooooooooooooooooooooooooo!=) mi piace da impazzire! il mondo in cui scrivi e ti esprimi! semplice e delicato! brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!

23/01/10, ore 19:05

Sei bravissima, la tua storia è davvero bella e scritta benissimo. Sarei felice di continuare a leggere questa fanfiction. Un bacio, Debbi.