La danza dell'amore
di KikiWhiteFly

06/05/14, ore 17:56

Salve, è passato così tanto tempo dalla prima volta che ho letto questa fan fiction che ormai non la ricordo più, o almeno me la ricordo a tratti. Sì, ricordavo che questa breve storia non aveva un lieto fine, ma sinceramente non ricordavo che fosse ambientata ad un'epoca diversa. Dalla descrizione che ha fatto Strawberry e dalle parole particolari utilizzate, si direbbe che l'epoca dell'ambientazione potrebbe essere il ... XVIII° secolo? Quando ancora, soprattutto per i nobili e nelle città importanti come Londra, le donne si vestivano con abiti eleganti e con gonne ampie ed erano solite indossare graziosi cappellini sopra ad altrettante graziose acconciature. Beh, forse mi sto decisamente sbagliando, comunque a me è sembrato che la storia fosse ambientata in quell'epoca, soprattutto per il fatto della carrozza. Tess

29/01/10, ore 16:52

E si... il mio ritorno è una sorpresa un po' per tutti =) (soprattutto per i lettori *_*) ma ho passato un periodo in cui ero piena tra provini e il ragazzo... e si, diciamolo, pure la scuola XD (ma quella rompe tutt'ora!!) comunque ancora complimenti... hai ritagliato un bel momento della storia di Ryou, utilizzando una frase di Shakespeare che, personalmente, adoro! Ancora complimenti... bacissimi!!

25/01/10, ore 15:00

Zozo, Kiki chan *O*
Eccomi finalmente a recensire una tua ff su TMM °ç° la prima che abbia mai letto di tuo sul tal fandom °° Quando mi vergogno ç.ç
Comunque, tornando a noi...
L'immagine che mi è più rimasta in testa - quasi impressa in profondità °° - è stata quelle delle orme sulla neve. Non so perché, mi è parso così assurdamente malinconico questo scomparire ma non del tutto che mi è rimasto lì, davanti agli occhi.
E quant'è triste Ichigo che si limita a guardare Ryan da lontano? ç.ç
Triste, ma alla fine penso che sia più che verosimile. Aggiungerei anche un purtroppo.
Bella, comunque. Davvero molto bella *^*
Aspetto il prossimo capitolo <3

24/01/10, ore 19:32

Già mentre leggevo volevo scriverti di quanto si noti il tuo cambiamento e di stile, e di attenzione verso la grammatica. Hai usato delle belle immagini per descrivere e, diciamolo, questa è una delle cose che più si notano nello stile e nella creatività di uno scrittore. Seguirò senza dubbio (per quanto mi sarà possibile) tutte le tue nuove creazioni. La trama, seppur breve, mi è piaciuta molto, lascia molto spazio alla fantasia! Complimenti! Baci, ichi_chan.

24/01/10, ore 17:14

Ciao, confesso che mi è dispiaciuto quando ho saputo che hai cancellato "titanic" però sono contenta che tu la stia riscrivendo e non vedo l'ora di leggere la "nuova versione".
Passando a questa prima storia, hai ragione purtroppo non c'è sempre l'happy ending e l'amore è anche delusione come si vede in questo caso per Ichigo.
Molto eblla la comparazione del suo amore con le tracce della neve, in particolare la farse finale mi ha colpito "Ma era un'illusione, lo sapeva: in cuor suo l'avrebbe amato, in eterno. Era divenuto per lei come le tracce sulla neve, non si staccavano dal suolo e continuavano a stamparsi sopra il terreno, incondizionatamente. Sì, presto o tardi sarebbero scomparse, ma nessuno avrebbe potuto cancellare il loro passaggio." stupenda...
Aspetto la prossima a presto kiss