Fratelli
di Lila_88

24/07/12, ore 22:34

Che dire?
Stupenda.
I pensieri di questa one-shot sono meravigliosi!
Io auguro a tutti coloro che hanno fratelli di sentirsi così, di poter pensare questo della loro famiglia.
Ti faccio tanti, tanti complimenti!
Enya

20/05/12, ore 12:32

Mi è piaciuta molta la tua introspezione psicologica dei fratelli Camden! Conosco a memoria il telefilm e secondo me il tuo racconto gli rende veramente giustizia: è una perfetta sintesi del loro carattere, delle loro scelte e della loro fratellanza. Complimenti!

28/09/11, ore 02:40

Amore, mi sono resa conto solo ora di non avertela recensita!!!! E' troppo bella! Stai migliorando sempre di più! Tvb continua così

22/02/11, ore 00:59

Fantastica

25/09/10, ore 12:28

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

23/04/10, ore 14:15

Ciao ^^
Ho trovato questa ff per caso, mentre cercavo dei racconti su Seventh Heaven - Settimo Cielo; ho amato questo telefilm, l'ho seguito dalla prima alla penultima stagione (l'ultima non l'ho ancora vista, ahimé).
Dunque, ci tenevo a lasciarti una recensione perché questa tua ff mi è davvero piaciuta molto. E' scritta abbastanza bene: il lessico è buono, la punteggiatura è ben distribuita (in alcuni punti andrebbero sistemate delle virgole, però) e la lettura è scorrevole e fluida.
Mi sono piaciute particolarmente le inquadrature sui vari fratelli Camden; hai elaborato in poche righe, per ognuno di loro, delle descrizioni nette e precise, mirate a parlare globalmente di tutti i fratelli e sorelle di questa grande famiglia.
E' un bel lavoro, complimenti :)
Laura

05/04/10, ore 15:39

Trovata ora ma mi è molto piaciuta.
Toccante e racconta quello che molte volte, vedendo il telefilm, non mi era parso di capire bene.
Sei stata bravissima, una lacrima mi ha anche rigato la guancia.
Brava!