Sweet Cherry Pit
di MaryFangirl

05/02/10, ore 22:28

Bellissimo *__* La faccenda si fa sempre più intrigante, mi chiedo come andrà a finire *w*
Devo dire che un po' invidio Daisy ._. (sono idiota XD) è solo che lei riesce a fare quei capolavori... E io per quanto mi sforzi, non riesco a farli in 15 minuti (Anzi non riesco a farli proprio T_T)
Però poi mi rendo conto che è una Fan Fiction (^_^'') @_@
Comunque, volevo consigliarti di scrivere all'inizio il personaggio che parla in prima persona, perchè è abbastanza difficoltoso riuscire a capire chi dice cosa XD
Mi raccomando continua così, alla prossimaaa!

05/02/10, ore 15:13

l'ultima parte è un po incasinata. cioè, se tutto è dal punto di vista di Near, che centra la frase "captai la presenza silenziosa di Near" scritta in prima persona da qualcun'altro?
Ma a parte questo devo fare i complimenti per la metafora dei sassi con cui Near cerca di spiegare il proprio amore! molto bella!
mi caccomando recensisci presto^^

04/02/10, ore 19:12

Ooooh .. ma Near è sempre più invaghito di Ellino!!!
Cavolo , però, tutti pazzi per Elle , nè?
Hihihihi
Aggiorna presto!

03/02/10, ore 14:48

Accidenti quanto hai postato in fretta! Sono senza parole! faccio i complimenti per la scena di Deisy e del suo disegno! Mi sono davvero divertita! personalmente se avessi scoperto che L era impegnato con un uomo sarei rimasta sotto shock credo... Personalmente non amo molto la coppia LxL ma sono curiosissima di vedere l'evolversi della storia soprattutto per quello che riguarda Near.
Ancora complimenti! ^^

02/02/10, ore 19:41

OOOOOOOOh .... che cerini Light ed Elle! povera Daisy .. XD è rimasta scandalizzata!

01/02/10, ore 18:31

Yessssssss!!!! Anche a me piace la storia!!!!!e ora .. di ki sarà Elle????

01/02/10, ore 18:20

Che storia dolce e meravigliosamente scritta! A me piace molto di più leggere dal punto di vista di Near che di L ma anche dal punto di vista di L la storia ha un certo fascino. Non ho letto le storie precedenti (The Winner, Losers e Marmellata di fragole) ma non ho trovato nessuna difficoltà nel leggere la storia, è davvero molto ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/02/10, ore 15:51

Hey, nessuno ha ancora recensito?? D: Ci penso io XD
Volevo dirti che la tua storia mi piace da impazzire, è pieno di sweet, sweet Yaoi... *_* <3 E Light e L che lo fanno tutte le sere è una cosa fantastica *ç*
Ma non li sente nessuno alla Wammy's House? XD
... Magari Watari ha insonorizzato la stanza apposta per loro °_°
Comunque, aspetto impazientemente il prossimo capitolo *O* °O°
Ciao a presto

27/01/10, ore 19:37

Uh >_< non riesco proprio a stare al tuo passo! Avevo già visto questa fic sul sito, ma sfortunatamente non ero mai riuscita a trovare il tempo per leggerla tutta. Ora però, posso decisamente dire di aver letto tutti e tre i capitoli trattenendo il respiro! :) Beh, innanzitutto grazie per i tuoi ringraziamenti xD sappi che sono veramente felice di aver letto le tue fanfiction. Ah ecco, a proposito, so che le storie sono scritte da Mary, ma alla fine per abitudine mi ritrovo a dare del tu, perciò diciamo che è come se mi rivolgessi all'autrice u.u o perchè no, ad entrambe xD
Tornando alla storia, penso che ormai sia quasi inutile dire che mi piace veramente tanto, anche perchè è veramente intrigante l'idea di un sequel delle altre storie nel quale L torna alla Wammy's House. Mi piace molto il personaggio di Near, anche se devo ammettere che mi turba un po' ò_ò soprattutto visti i sentimenti per L... ooh, però lui e Light sono così carini insieme, finalmente senza casini e maniaci nei paraggi! T_T
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! *-*
Al prossimo capitolo e tanti tanti complimenti per questo ennesimo capolavoro :D
Ge'

26/01/10, ore 21:31

Ciao :) la tua è una storia molto particolare...solitamente i personaggi principali sono sempre Matt Mello eun pò meno Near...ma qst storia,come tu l'hai impostata mi piace...hai un bello stile,liscio scorrevole e senza errori grammaticali...Near è ben descritto e anche gli altri personaggi...non vedo di buon occhio Light(come dall'inizio del manga xD)ma per il resto la storia mi piace molto e Near è adorabile(nn si nota che lo adoro nooo xD) a presto!