Petals of suffering
di Vio chan

12/03/10, ore 19:09

Questa storia è bellissima, per essere la tua prima fic è davvero stupenda. Mi ha subito incuriosito. Spero che aggiornerai presto.
Noemi...

11/03/10, ore 21:56

Io in genere sono una lettrice silenziosa, ma la tua storia mi ha molto incuriosita! Ho letto stasera tutti i capitoli, e la trovo molto interessante e ben scritta, anche perchè io adoro Draco Malfoy e mi piace molto come lo descrivi in questa fanfiction...
Spero che aggiornerai presto...
Un bacione,
Lory

16/02/10, ore 23:05

Bella,bella e ancora bella.
Per il momento mi incuriosisce davvero la tua storia...poi Draco e Herm sono e rimarranno la mia coppia preferita...anche se la Rowling ha deciso di giocare la carta Weasley io li avrei visti troppo bene insieme...io l'ho sempre detto che Herm è sprecata per uno come Ron.. U__U
Carina anche l'idea del bacio rubato..ora staremo a vedere come reagiranno i diretti interessati.
A presto^^

12/02/10, ore 19:57

Oddio non avevo visto che avevi aggiornato, scusami tanto. >.
(Recensione modificata il 12/02/2010 - 08:04 pm)

12/02/10, ore 18:47

Mi piace, mi piace, mi piace! *-*
Scrivi davvero bene e la storia si sta facendo sempre più interessante!!
Questo Draco (anche se è un po OOC, come Hermione) mi piace parecchio... Inoltre la Dramione è la mia coppia preferita!
Continua presto!!

25/01/10, ore 13:10

Dai, non è vero che non scrivi bene >.< mi piace il fatto che Malfoy debba per forza celare ciò che prova per la Granger, decisamente cieca e che continua a guardare quel deficiente di Weasley mentre Draco le sbava dietro -.-.
Non è male come inizio, spero di leggere il secondo capitolo presto, così posso dare dettagli più precisi anche per quanto riguarda il tuo stile e così via. >,<
Miraccomando continuala presto, per ora la schiaffo in preferiti e la tengo d'occhio, non farci aspettare troppo eh. xD
Baciozzi. v.v