Il lupo cattivo
di queenseptienna

28/01/10, ore 16:31

Come ho già detto nel forum, questa storia è sconvolgente!O_o Mi aspettavo un po' più di virilità da parte del Billie!
Billie Joe: ... Tu non c'eri...
Io: Billie, non dire volgarita!!>.<
Eheheh, però è bella, e sinceramente Tré vestita da nonnina ispira un sacco! Ha uno stranissimo sex appeal!!XD
Peròòòòòò, io continuo ad attendere la storiella di Cappuccetto Rosso (O Rotto... Come gli gira a Billie), sì sì, voglio proprio vedere cosa succede!!XD
A prestoooooooo!!
P.S. Ormai non c'è neanche più bisogno di dirlo... Preferiti!XD

25/01/10, ore 22:39

questa cosa è semplicemente bellissima.

25/01/10, ore 14:13

Mike versione lupo cattivo? Billie Joe versione cappuccetto rosso sconcio? Tré versione nonnina arrapata? Ma è un sogno! *-*
Amo, amo, aaaaaaaaamo le vostre storie, sapete? <3
Anche se magari non le recensisco tutte, sappiate che le leggo e rileggo finché non le so a memoria, e le inserisco tra i preferiti u.u

25/01/10, ore 11:13

noooooooooooooooooo cioè fino a ieri odiavo tutto ciò che riguardasse le FF erotiche riguardanti i gd .... ma da ieri mi si è aperto un mondo.. grazie a te!!! pur di non studiare, mi sono detta:" vediamo che c'è su efp sui green day", io adoro le ff che riguardano i protagonisti in generale da giovani e tò guarda che mi trovo? "La prima volta di una piccola rockstar"... cioè io me la stampo!!! -perchè sta nell'apice del MONDO DELLA FIGAGGINE u.u-
inoltre oggi andando sul forum dei gd , leggo in tag che "Per soddisfare la vostra voglia di p0rn ho scritto al volo una ff XD", ma non avendo la possibilità di accedere a quella sezione del forum, ripiego in efp... e cosa trovo in bella mostra??? "il lupo cattivo" .. XD
come loro hanno "divorato" bilie, io ho "divorato" la tua storia..ergo mi è STRA-piaciuta!!!
ora mi sovviene un pensiero... non sarai mica tu queenseptienna???

baci cari e complimenti!

25/01/10, ore 02:30

e io che pensavo di essere l'unica pazza ingiro a quest'ora a leggere fic!sono rimasta O.O PIUTTOSTO SCONCERTATA...MA è FANTASTICA!!!!va beh sarà l'orario,oppure per i protagonisti...va beh lasciamo stare vado a letto che è meglio!ps.io avevo già letto la maggior parte delle fic che hai postato qui e ti devo dire cche sei veramente bravissima,e ti assicuro che io sono onesta e non mi faccio mai troppi problemi a dire la verità...quindi ancora complimenti!!ps se hai bisono di beta qui ci sono un sacco di disoccupati(me in primis V.V)anche se non sono sicura che a te serva!!aggiorna sempre con nuove storie presto mi raccomando!!!