Odd Gal
di KiaSera

22/03/10, ore 22:46

ciao....devo dire ke la tua FF mi ha colpito...xkè è diversa dalle altre.... cioè..nn avevo mai pensato a una renesmee cosi...xò mi piace!! ma la continuerai vero???

03/02/10, ore 01:57

Continuala!!! è veramente carina secondo me!!!! aspetto il continuo!!!

29/01/10, ore 11:29

Non capisco perché questa fanfic ha ricevuto così poche recensioni, per tutte le stelline sul cappello di Merlino! Ho letto questi primi due capitoli con interesse e senza mai provare il benché minimo impulso a chiudere la pagina. Mi piace il tuo modo di scrivere, è frizzante, divertente e spiritoso, ha carattere, e questo mi ha catturata durante la lettura. Ammetto di essere capitata per sbaglio su questa pagina, dal momento che raramente leggo fanfic con Renesmee protagonista (mi scoraggio dopo le prime righe, che generalmente m'incuriosiscono come un tomo sulla riproduzione delle cavallette). Il caso ha invece voluto che mi imbattessi in questa e non ne sono rimasta affatto delusa. Finalmente ho trovato qualcuno che conferisce a Renesmee un briciolo di personalità e spessore psicologico, che non la descrive come la peggiore delle Mary Sue e che coglie e mette in luce il potenziale di questo personaggio. Sono pienamente d'accordo con la caratterizzazione della tua Renesmee, in assoluto la migliore che abbia trovato. Ironica, talvolta tagliente, che nutre rancore per i propri genitori (a proposito, la descrizione che ne ha dato nel primo capitolo, più che lo sfogo di un'adolescente frustrata, è una constatazione assolutamente obiettiva XD), invidiosa di quell'umanità che non potrà mai avere. Razionalmente, è così che dovrebbe essere perché non è ammissibile che una ragazza (ragazza?) nelle sue condizioni non abbia nulla da recriminare contro le persone (persone?) che l'hanno condannata a questa semi-vita.
Insomma, leggerò certamente la tua storia :)
Baci,
Fissie
(Recensione modificata il 29/01/2010 - 11:31 am)

25/01/10, ore 13:43

mmm...la storia mi incuriosisce...cmq hai ragione io lo penso continuamente ke i miei non hanno un cervello :)
posta presto ciao!