Tradizione occasionale- 24 Gennaio
di Ulissae

26/01/10, ore 15:35

Allora La,io sono profonda estimatrice delle coppie canoniche EmxRose e JazxAlice, ma apparte questo, la tua fic (anche se per me è poco credibile per mia dei miei lovvi sopracitati XD) è gradevole e scritta bene, come sempre. Alla fine sai perchè mi piace il mondo delle ff? Perchè ognuno può costruirsi il proprio mondo, con le proprie coppie, con le proprie emozioni da rispettare sempre e comunque...e andare oltre quelle che sono i nostri gusti *io Em e Alice ma non ce li vedo per niente insieme ^^* non autorizza nessuno , e sottolineo nessuno, a offendere in modo gratuito. Il diritto alla critica è una cosa, dire cavolate per dare aria alla bocca è un'altra...come diceva Voltaire, Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Amen. E continua a scrivere quello che vuoi, su chi vuoi, quando vuoi ^^
Ilaria

25/01/10, ore 22:36

Ciau *-*
Solitamente sono per le EmmettRosalie - sono il pairing che più shippo XD - però sono anche fan del crack, indi la tua storia mi ha attirata non poco.
Scritta bene, uno stile scorrevole, si adatta perfettamente alla narrazione, mai troppo particolareggiata ma comunque intensa.
Quindi, ti faccio i miei complimenti e credo che rivaluterò il pairing **
Un bacio,
Kiki.