La Bella Lavanderina
di GiveMeAMalfoy

19/07/12, ore 22:48

Ma è una storia fantastica, meravigliosa, eccezionale! :D
No, davvero, mi ha lasciato con un sorriso sulle labbra.
Ovviamente sin dall'inizio si sapeva come sarebbe finita (ok, magari per un attimo mi sono chiesta "e se...?", ma poi ho pensato che era una Rose\Scorpius, quindi NON ci potevano essere brutte sorprese. O non troppo brutte), ma... be', la fine la volevo-dovevo leggere lo stesso.
Storia breve, scritta perfettamente.
Si sa che gli sfoggi di maturità (e cosa ci sarà mai di immaturo nella Vecchia Lavanderina uhuh) portano a cose meravigliose!
Ciao ciao,
Maria Paola.

24/03/11, ore 16:44

Questa storia mi è piaciuta davvero. Lo stile è semplice e pulito, ci sembra quasi di trovarci davanti questa Rose con tutti i suoi pensieri coloriti e le sue ansie... Personalmente, avrei preferito però che la relazione tra i due e soprattutto i sentimenti di Rose fossero stati introdotti in un altro modo, senza che lei li annunciasse direttamente al lettore, cosa che mi è sembrata un po' troppo da "Mio caro diario" e un po' troppo... semplice. Spero che tu abbia capito quello che voglio dire :)
Ho adorato il fatto che Luna sia diventata insegnante di Babbanologia e anche lo stratagemma di iniziare e concludere la storia con due frasi opposte relative alla materia prima odiata e poi amata... davvero carino!

Recensione premio per il Contest Twilight vs. Harry Potter "Through the bars of a rhyme"

01/03/11, ore 18:48

bellissima l'idea di fare una lezione così a babbanalogia, mi ha fatto troppo rider Scorpius che canta la bella lavanderina. Ma alla fine a Rose è andata bene! Wao, fortunata lei... ^_^ ^_^. Comunque se vuoi discutere ( in senso positivo) di questa coppia basta mandarmi una mail al account Quinn_Amy_Rose ed io ti rispondo, sarò sempre presente per queste rose/scorpius o scorp
un bacio Quinn_Amy_Rose o solo Quinn

09/01/11, ore 16:54

doooolce <3 bella semplice e davvero romantica! brava!

06/01/11, ore 02:08

hahahahahah ma come cavolo ti è venuta???? xD la bella lavanderina!!! incredibile!! hahahahah xD

02/04/10, ore 14:18

Oh, mamma, me l'immagino Scorp che canta e balla!!
Bella, complimenti!

26/03/10, ore 21:05

Oooooh! Ma è deliziosa! **
Ho riso come una scema mentre immaginavo Scorpius che saltellava cantando "La Bella Lavanderina" xDxDxDxD
Davvero un bel finale =D inutile specificare che AMO svisceratamente le Rose/Scorpius, no?? xD
Complimenti u.u
Siccome non ho spazio tra le preferite, sono costretta a metterle tra le storie da ricordare, ma giuro che non appena faccio un po' di pulizia, la sposto di là u.u
Besos♥

30/01/10, ore 17:26

Non sono molto assidua di questa coppia, però devo farti i miei complimenti perché è davvero carina, scritta molto bene. E poi immaginare Scorpius Malfoy che saltella cantando quella canzoncina mi ha fatto morire dal ridere, più o meno come Rose. xD Peccato che a me non mi baci nessuno Scorpius Malfoy, alla fine. o.o
Va beh, schiaffata in preferiti, una piccola perla di una coppia che sta benissimo insieme, un po' come Draco ed Herm, ma in fondo sono la loro fotocopia, quindi non mi stupisco più. xD
Complimenterrimi, ancora, spero di leggere ancora qualcosa su questa coppia scritta da te. >.<

Abientot

_Lily_

29/01/10, ore 15:31

Ma è stupenda!
Continua a scrivere^^.
Greta

28/01/10, ore 15:13

Giusto per non farti vedere 0 recensioni...
No, scherzo.
Molto carina, davvero!
Mi piace l'immagine di un Malfoy che canta la "bella lavanderina"...
Mi fa ridere... ok, più che ridere, sghignazzare, ma comunque mi diverte...
Mi piace molto.
Brava

27/01/10, ore 22:53

ma che idea originale! bravissima! continua così che vai alla grande! baci! frency70

27/01/10, ore 22:26

Ciao, hai scritto una ficcy molto carina, leggera e molto originale, e lo hai fatto bene: a volte le buone idee non sono accompagnate da altrettanta qualità nello stile, ma non è proprio questo il caso! Mi è piaciuta davvero, e spero che continuerai a pubblicare.
Ho dato una sbirciatina anche alle altre recensioni che ti hanno lasciato: è il caso di lasciare che la tua autostima salga alle stelle!
Ciao,
Elisa

27/01/10, ore 18:12

Ho fatto un giro nel tuo profilo e...(bel nome!) e.. ho visto pure questa. E' bellissima.. :) Piena di sentimenti contrastanti ed è bellissima.. poi Malfoy è incredibile; canta e forse segue il ritmo della canzone e il bello di questa fan fiction è che alla fine della canzone, dalle parole deve baciare la fortunata..
Hihi >.< *me felice*
*sarebbe stato bello se avesse baciato me... hihixDxDxD*
Nahhh, + bello il padre visto che ci penso.. xD
Tanny

27/01/10, ore 00:03

deliziosa

26/01/10, ore 16:18

ahahahah che carina! davvero originalissima (:
e poi malfoy che canta la bella lavanderina *O* ahahah
è davvero carinissima (: