Gelosia
di Tynuccia

30/01/10, ore 13:13

Anzitutto chiedo venia per il ritardo con cui giunge questo commento.
Shiho ormai è davvero ben delineata nelle tue storie: un personaggio dolce, ma al contempo forte e risoluto, che sa quel che vuole e, soprattutto, sa gestire il suo amato bene (e cioé Yzak).
Insomma, magari Cagalli avrebbe separato quei due a urla belluine ed insulti ricercati, magari aggiungendoci un cazzotto, ma di certo l'intervento del Maggiore Hahnenfuss è stato molto più efficace, sbrigativo e meno dispendioso di energie. ;)

26/01/10, ore 12:33

Certo che Shiho e Yzak si sono proprio trovati! XD
Sono felice di leggere che la mia mogliettina diventa sempre più brava, come modo di scrivere e per aver costruito un personaggio interessante e coerente con se stesso (Shiho), che praticamente ti sei dovuta inventare da zero.
Ero in lacrime all'accenno ai sogni erotici delle fangirl su Yzak e Dearka. E so di cosa sto parlando visto che io faccio parte di tale schieramento, ma posso immaginare cosa voglia dire per una donna sentire delle estranee che fantasticano sul suo fidanzato insieme al miglior amico ^O^
Povera, povera Shiho, che alla fine si vendica come meglio non potrebbe; è veramente la donna ideale per il nostro rognoso Comandante XD

25/01/10, ore 22:31

Molto divertente complimenti. Mi è piaciuta un sacco, specie perchè finalmente ho capito chi è Shihi ora che l'ho vista sia in foto sia in Destiny ^^
Divertentissima la storia finale, veramente.
Alla prossima, ciao ^^