Ordinary Life
di Rulka

24/09/10, ore 01:44

Ahahaha, quella donna va eliminata! :D

17/03/10, ore 15:06

Stupenda stupendissimaaaa!!!*_* Meravigliosa!!!Leggerò anche l'altra storia spero sia carina come questa!!Louis e Nic sono A-D-O-R-A-B-I-L-I!!! Tra l'altro, ti ringrazio, perchè grazie alla tua storia ho trovato l'ispirazione per continuare la mia fanfiction!!Grazie sensei!!! XD

15/03/10, ore 16:20

Sai, la tua storia l'avevo già letta su un altro sito e mi era piaciuta tantissimo, poi oggi ho trovato questo piccolo "sequel" e devo davvero farti i complimenti. Scrivi benissimo e i tuoi personaggi sono adorabili! Mi hai tirato su una giornata che aveva preso davvero una brutta via, non sai quanto mi ha divertita il momento della discussione sul bucato. Quanti indumenti ho ridotto di uno squallido rosa porcellino anche io! XD Per fortuna vesto solo di nero ^^
Nicol è qualche cosa di spettacolare.
Buona giornata e scusa gli eventuali errori nel messaggio ^^

26/01/10, ore 20:23

Ommioddio, non sai le risate che mi sto facendo XD
Sono felice di ritrovarti, aspettavo proprio un tuo aggiornamente!
Nicol e Luis sono semplicemente meravigliosi, ogni tanto rileggo "You Are My Only Love", per ricordare la loro meravigliosa storia <3
Ti dicevo, la side mi ha fatto ridere tantissimo, quella Selene era insopportabile!
Ti dirò, la sfuriata di Louis non mi ha sorpresa per niente XD Sapevo che non era un santone!
E che risate, alla fine! Meravigliosi <3
Io ho già commentato la tua fanfiction nuova *-*