Amori nuovi...in corso....
di saretta271195

Seriamente... io mi domando se le cose ogni tanto vengono rilette prima di essere pubblicate.
Perché sinceramente, dato che si suppone (forse anche erroneamente) che una persona sappia parlare, alla rilettura risaltano un po' meglio gli Orrori grammaticali.
Non dico nulla dei personaggi, perché sarebbe inutile. In fondo quelle sono scelte tue, e sei libera di dare ai personaggi tutto lo spessore che vuoi (in questo caso, zero).
Ma rispetta un po' la lingua italiana, per favore.
Non posso fare altro che quotare la speranza che sia un fake.

08/04/10, ore 21:10

è una bella storia

07/02/10, ore 14:08

Per i primi cinque minuti ho pensato fosse un fake. Poi mi sono detta che nemmeno volendole, si partoriscono tante oscenità tutte insieme. Questa fan fiction, Sara, non è degna di tale definizione. La grammatica, nella sua massima espressione della consecutio, è inesistente. Per non parlare della punteggiatura: virgole, punti fermi sono i grandi protagonisti mancati della tua storia. Le maiuscole, d'obbligo dopo i punti, sono completamente assenti, e alcune frasi sono d'interpretazione dubbia, perchè è impossibile mettere in relazione verbo, soggetto e complemento oggetto.
Ma diavolo, d'un diavolaccio: un po' di analisi logica, grammaticale e periodale, te l'avranno mai insegnata? Penso sia proprio ora di dare una spolveratina a tali conoscenze, e applicarle. Non credo sia molto difficile. In alternativa prendi in mano un buon libro e ripassa: in questo caso andrà benissimo un sussidiario, fidati.
Le scelte lessicali, sono quanto mai improprie: "osservò lui con sempre un accenno al superiore nel suo tono di voce". Questa me la devi spiegare. Davvero. Cosa significa? Un accenno al superiore, si può dire di soldati, di tenenti, di militari, ma non credo lo possa usare Malfoy, per quanto tu lo reputi onnipotente, in questo contesto.
Io sto studiando medicina, ma ti assicuro che non esistono pettorali sulla pancia. Si chiamano pettorali perchè stan nel petto. Non è incredibilmente facile, da capire? E sull'addome, secondo te, i muscoli, come si chiameranno mai? Addominali, esatto.
E ora la cosa secondo me peggiore: i personaggi e le loro caratterizzazioni. Sono vuoti, inetti, privi di spessore. Il loro modo di parlare sembra frutto di un pinzimonio di frasette da teen-drama. Mi sto domandando dove sia Chuck Bass, a questo punto. Malfoy si comporta come un ragazzino di dieci anni, anche nelle battute, ancora ferme all'invidiabile livello: "Io sono più bello di te, gnè gnè gnè".
Che razza di amica spiattella tutti i segreti al primo venuto in cambio di un bacio? Che razza di concezione dell'amicizia è mai questa? Sono senza parole, e quello che mi allibisce ancora di più è questa frase: "cioè che idiota….ancora a 16 anni non ha fatto sesso".
Ti rendi conto di quello che hai scritto? Povero cretino! Magari il sedicenne ha mille altre doti, ma è idiota perchè vergine.
Questo racconto è pieno di superficialità, forse solo certi reality, col loro enorme carico di demenza e deliri, possono batterlo.
Rileggilo, controllalo e rivedilo: vedrai che tutti i difetti ti saranno chiari.

31/01/10, ore 14:25

Dai, dimmi che è un fake. XD
Veramente, ho un bisogno fisico di crederlo. Perché sennò non so più in che posizione mettermi per ridere, e non saprei davvero da dove cominciare a correggerti questa fanfiction -che di fanfiction non ha poi molto.

30/01/10, ore 15:07

è una storia magnifica e bellissima davvero mai letto niente di più bello aspetto con ansia l'ottavo capitolo

26/01/10, ore 17:54

che belli i due capitoli^^ mi sta davvero incuriosendo la storia e non vedo l ora di scoprire come continua :D!
per la grafica, anche a me faceva così.. quando stai caricando la storia guarda la scritta che c'è affianco e scarica l'hmtl è un codice che legge questo programma se no non ti segna i capoversi :/

se ti va, fai un salto nella mia storia :)