Tra le braccia del destino.
di KikiWhiteFly

08/08/20, ore 18:50

Come ti capisco la serie e finita mallissimo. per me nn doveva finire cosi e reputo che cerano tutti i presuposti per farla continuare e invece fanno morire spike nella bocca dell inferno che tristezza.

Insieme avrebbero fatto una coppia fantastica e invincibile. E sono daccordo anche sull fatto che erano e sono la coppia piu bella dell mondo.

Grazie per la storia.

07/06/16, ore 22:17

Mi piace!
Mi piace il modo in cui riesci a descrivere i pensieri incoerenti di Buffy, il suo essere combattuta e il non riuscire a spiegarsi e - soprattutto - ad accettare i sentimenti per Spike. Hai avuto la capacità di rappresentare bene il rapporto tra i due, senza idealizzarlo e senza voler guardare solo le parti buone di questa relazione, che per molto tempo è stata morbosa e noi la amiamo anche per questo. Ho amato il tentativo di abbraccio di Spike, davvero, lo trovo molto IC.
Per quanto riguarda la scena un po' hot, io credo che non si possa parlare di Buffy e Spike tralasciando l'aspetto sessuale: questi due si attraggono come calamite e hanno una chimica pazzesca!

P.S.: Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di leggere la prosecuzione a fumetti, ci sono delle belle sorprese :)

14/04/10, ore 14:56

Brava. devo dire che è veramente facile immedesimarsi nei pensieri che illustri così bene. L'ambivalenza dei sentimenti di Buffy, il mistero (?) su ciò che sembra ossessionare Spike.. In realtà, è chiaro per tutti noi che è AMMORE, come dici tu.
Approvo e condivido.
Ciao

28/01/10, ore 21:07

bellissimaa!! sono totalmente d'acc con te!! spike e buffy sono una coppia fantastica! ci sono rimasta malissimo quando ho spike e morto...le cose che hai detto nella fic sono fantastiche! e poi sono così giuste ;)

aspetto con ansia la prossima spuffy =)

26/01/10, ore 19:16

Mi piace molto come sei riuscita a dipingere il rapporto tra Buffy e Spike.
I miei complimenti!