Nadir
di Malia_

30/01/20, ore 18:20

Ciao Malia, io ho scoperto da poco Nadir e devo dire che è fantastico, vale davvero la pena portalo a termine! Non ci deludere....

21/09/12, ore 00:24

Ciao sono jese e credo di essere l'ultima arrivata.Ho scoperto questo sito per caso navigando in cerca di informazioni su midnight sun e ho trovato i tuoi scritti. Beh che dire hai esaudito il mio desiderio che ci fosse una versione di Edward anche per gli altri libri. Ho trascorso tutta la giornata a leggere Nadir e devo dire che mi sei piaciuta veramente tanto. Mi dispiace soltanto il fatto che forse ti ho trovata troppo presto e ora dovro' aspettare un bel po' prima di arrivare alla finedella storia....uff. Ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi studi e tanti complimenti per gli scritti, brava continua cosi'. Un caro saluto jese

17/09/12, ore 14:40

Mi piace davero un sacco, si sentono la tristezza e la malinconia di Edward e il modo in cui scrivi è divino! Spero che metterai presto il prossimo capitolo! baci :)

28/07/12, ore 02:21

Ciao :)
Ho trovato la tua storia per caso, e devo dire che già dal prologo mi piace, poi essendo io una Team Edward forever e adoro Edwar follemente, non potevo non leggere.
Brava, complimenti, scritto bene e sei riuscita a cogliere bene i sentimenti e il dolore di Edward in quel momento.
Edward l'ha lasciata per salvarle la vita, anche se soffre senza di lei, ma vuole che sia felice, finchè è viva, anche lui inqualche modo lo è, ma quando la crede morta, bè non può vivere in un mondo dove lei non esiste.
Passo al primo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/02/12, ore 23:20

Noooo Malia non sei masochista, ti piace solo la scrittura :) e io apprezzo la cosa perchè io amo la lettura XD
Alla faccia della prefazione, io mi sono già innamorata di questa storia solo leggendo una cosa del genere!
Lo sai benissimo come io adori come scrivi, come interpreti i personaggi e tutto quello che fai qua sopra, cosa posso dire è perfetto, non c'era proprio modo migliore per far capire tutto il dolore che ha Edward e il suo amore per Bella, senza nominarla e senza dire ti amo, hai fatto capire quanto si può soffrire in amore e cosa si fa semplicemnte per sapere, o meglio immaginare che la persona che ami sia felice!
Complimenti

04/09/11, ore 23:10

Vengo in ritardo, lo so, ma sono un'appassionata della saga di Twilight e ho sempre voluto vedere New Moon dal punto di vista di Edward e questa fan fiction sembra promettente e soprattutto scritta molto bene. A mio parere, New Moon è il libro peggiore della Meyer, anche se l'adoro comunque. Trovo che sia abbastanza noioso, così come il film, tranne alcuni pezzi in cui Bella descrive il passare del tempo, il tempo che passa anche senza Edward. Dunque, credo che dal punto di vista di Edward, la storia si faccia decisamente più intrigante, quindi sono curiosa di leggere il resto e mi metto subito a lavoro :)

20/02/11, ore 22:03

hm...che dire bello!!!
mi è piaciuto il tuo richiamo alle parole del romanzo di "Romeo e Giulietta" della serie i classici non tramontano mai!!!!
poi vabbè ne vogliamo parlare della foto di rob??? meglio di no....
E bhè le parole che usi intensissime e significative da pelle d'oca,quella che mi è venuta al termine della lettura...
Se il prologo mi fa questo effetto(assolutamente positivo)in pochissime parole,non oso pensare cosa mi potrà accadere continuando a leggere...mi prenderà un colpo??? sono aperte le scommesse ;)
no apparte tutto davvero tanti complimenti...continuo la lettura e ti dico!!!un abbraccio da bellagilbert

p.s: sto leggendo solo ora la tua ff perché sono da poco su questo sito e recensisco da ancora meno,e l'ho vista solo oggi la tua storia perchè era tra le storie scelte...meritatamente aggiungerei...

09/01/11, ore 22:22

Ho la pelle d'oca...

25/04/10, ore 16:50

Wow! E' davvero bella questa serie! Aggiorna sempre,la ho sui preferiti! :)

07/04/10, ore 19:46

Cara Malia, eccoci di nuovo iniziare una grande avventura con il nostro vampiro preferito. La storia di Twilight raccontata da Edward direttamente ci ha deliziato come solo tu sai fare ed ecco il secondo capitolo come promesso. Newmoon è un libro che per certi versi preferisco a Twilight stesso, anche se è un racconto fondamentalmente molto più triste è molto più maturo. I sentimenti di Ed sono di assoluto incanto per la sua deliziosa fidanzata che ha trascorso in sua compagnia una estate bellissima, la più bella delle loro vite. Sempre in giro colla sua famiglia acquisita, sempre in giro con Edward che la riempe di attenzioni. Ma il Paradiso in terra quanto può durare? Anche nell'Eden entrò il Diavolo ad un certo punto!
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 03:58 pm)

06/04/10, ore 20:13

Quando ho letto "New Moon",ho provato la sensazione che mancasse qualcosa.La cosa che mancava secondo me era la visione di Edward del distacco da Bella,i suoi pensieri,le sue emozioni.Volevo che qualcino mi raccontasse anche il suo dolore,che io immagino ben più grande di quello di lei,in quanto essere dannato e così quando mi sono accorta di questa fiction ho pensato che finalmente le mie domande avrebbero trovato una risposta,che le mie esigenze sarebbero state soddisfatte;anche perchè credo non siano solo mie,ma che molte altre lettrici le abbiano.Vi ringrazio sentitamente di leggere questa mia,sperando vogliate prendere in considerazione la segnalazione.

02/02/10, ore 15:24

o mio dioooooooooo!!!siiiiiiiiiiii!!!!ti adoro..new moon è il mio libro preferito e so già k farai un capolavoro di storia!!nn vedo l'ora di leggere il resto!XD

01/02/10, ore 17:35

Lo hai pubblicato! Il prologo! E' qui davanti a me e già piango...iniziamo bene, non oso immaginare cosa accadrà col seguito! Voglio proprio essere masochista e farmi del male...non importa! Voglio seguirti anche in quest'avventura...sei meravigliosa, tesoro! Adoro il tuo modo di scrivere e solo queste poche righe, hanno suscitato in me sensazioni assurde!

28/01/10, ore 15:50

Io ti stimo!!!
Insomma, mi sono emozionata già dal prologo... Poi il titolo è azzeccatissimo!!! =)
Dato che New Moon è il mio libro preferito della saga di twilight, riuscire a leggerlo dal punto di vista di Edward è un vero piacere, sopratutto se scritto dalle tue abili mani! >.<
Aspetto pazientemante i prossimi capitoli *si mette in un angolino*!

28/01/10, ore 15:36

mi è venuto un colpo al cuore x la foto che hai messo...e poi è definitivamente scoppiato alla fine del prologo... sei fantastica