Goodbye forever
di shining leviathan

21/04/10, ore 18:32

Wow! È la prima volta che leggo una storia in cui Sora “molla” Riku.
Anche se è breve, è davvero molto carina. Per essere la tua prima Shonen-ai è scritta davvero bene! E poi, be’, io adoro la RiSo… *ç*
Oh, mi dispiace un po’ per Xion… mi dispiace moltissimo per Axel ç_ç, ma la fanfic è bella comunque.

02/02/10, ore 14:18

Finalmente sono riuscita a commentarla!Cmq posso dire che mi è piaciuta un casino,e poi essenso fan della coppia Riku x Sora non potevo che esserne felice di leggere questa fict :D beh complimenti!

27/01/10, ore 12:13

Una SoRiku! Finalmente! Ma che brava! Mi è piaciuta molto! Ok, è triste, molto triste, ma va bene lo stesso! Eheh... lo so, lo so, Riku psicotico ha il suo fascino. Però io più che psicotico me lo immagno fatto! Grazie alla tua ficcy mi sono immaginata Riku con una pistola che ride satanicamente tutto sporco di schizzi di sangue! ^___^ che figo, eh? Poverino però! Lui lo faceva solo per stare con Sora e così l'ha definitavamnte perso! Mi è P I A C I U T A! No, non aggiungerò "got it memorized?"... Spero che tu ne faccia un'altra di SoRiku! Yeah! Perchè le tue ficcy le leggo molto volentieri e leggo ancora più volentieri se scrivi su coppie che mi piacciono! Ehi, questo non vuol dire che se scrivi su coppie che non mi piacciono non mi piacciono! Ah, ovviamente l'hai scritta molto bene! Come al solito, complimenti! Alla prossima!