Circle
di Berty_Poppins

06/03/16, ore 21:44

Ciao, avrò letto questa one-shot milioni di volte e leggendola un po' mi sono rivista. Sì. Quando tuo padre muore, finisce tutto. Ed è vero che il mondo va avanti, ma con il tempo ti accorgi che tu sei rimasta lì, con la testa, con il cuore, con tutto. Rimani lì, anche se hai camminato per chilometri e sono passati anni. Tu rimani sempre lì. Ad aspettare, forse, o semplicemente perché ti accorgi che muoversi veramente fa male.
Bellissima e scusa se a distanza di anni mi sono decisa a recensire.

26/01/10, ore 22:19

La fanfic in realtà è prefetta così, perché non c'è proprio niente dopo che tuo padre muore. Ed ' talmente vivida questa cosa, talmente intensa, che non c'è bisogno di altro nella tua ff. E' una shot che racchiude esattamente tutto quello che volevi esprimere, quindi non prenderti male e non odiarla, perché sei riuscita a farci capire tutto. Non c'è nulla dopo la morte di un padre, davvero. Tema a me molto caro, che sento vicino.

26/01/10, ore 20:32

Ciao, posso immaginare il perchè tu creda di odiare questa shot.
Ha colpito fortemente anche me, quindi immagino te che come dire, l'hai "vissuta".
Si avvertono la rabbia, la frustrazione e anche il dolore...
Mi è piaciuta molto e grazie di averla fatta leggere anche a noi.
A presto. Kiss

26/01/10, ore 20:18

A me ha fatto venire i brividi. Si vede che ci hai messo passione e frustrazione. Mi piace, seriamente. Ma capisco perchè la odi. Comunque grazie di averla condivisa con noi.