Rivelazioni
di Selhin

01/09/14, ore 18:02

Che bella.... (Sbavo)
Sei bravissima a scrivere, scusa il ritardo ma c'ho messo un po' a trovarla.
Due cose:
1. È una ff fantastica
2. Ma come ti fanno a venire in mente queste cose? (No, ma me lo devi proprio dire, perchè sono proprio magnifiche.)
Ciao e alla prossima
Marty

23/12/13, ore 21:26

La storia è bellissima, complimenti! La scena tratta dal libro è una delle mie preferite e spesso mi sono fermata a pensare a come poteva essere cambiata, e la tua idea è perfetta! Anche l'ultima scena è stupenda, una chiusura al cerchio che quella prima scena aveva iniziato. Nihal e Sennar sono bellissimi, mi è piaciuto molto il modo in cui li hai descritti. Hai reso benissimo la loro amicizia prima e il loro amore poi, e non manca una vena di ironia... combinazione vincente!! ;) ;) Se riesco leggo qualcos'altro di tuo :) :) Buone Feste! Mnemosine_Love

02/07/12, ore 16:18

è carinissima! complimenti! =)
adoro il tuo stile e nihal e sennar sono bellissimi insieme..
grazie per queste pillole di mondo emerso!

09/12/11, ore 22:34

Che dire? Bellissima. Mi sono emozionata, sul serio. Ho finito da nemmeno un giorno di leggere le cronache, e pensa che mi sono così affezionata a Nihal e Sennar, che quando ho saputo il loro triste destino mi sono rifiutata di leggere le guerre, e dopo aver finito le cronache avevo una tale tristezza addosso, non so perchè... Ma so solo che se in quel momento avessi iniziato la seconda trilogia, e avessi letto di loro, mi sarei messa a piangere. Sul serio. Lo so, ora mi avrai presa per una sentimentale, però è così, non mi vergogno ad ammetterlo. Ff molto bella e ben riuscita, complimenti! Sennar è il mio preferito (come ho già ribadito in tutte le recensioni XD), e mi piacciono tantissimo le storie profonde ma pacifiche, in cui non si parla nè di morte nè di dolore, ma di sentimenti belli e profondi, insomma storie che non ti mettono l'ansia addosso. Insomma, mi è piaciuta molto... Continua così, non mi abbandonare Nihal e soprattutto Sennar! Vale4ever =D

11/09/11, ore 20:50

Storia molto,molto carina. Che dire, mi paice come hai rimaneggiato e creato il testo, aggingendo i pensieri di Sennar, mi hai deliziato molto con questo breve testo che racchiude amore,dolcezza,infantilità ed allegria... veramente complimenti e w Nihal e Sennar.
un bacio,
pinghetta

02/03/11, ore 19:45

bella mi è piaciuta molto
aster: a te piace tutto senza discriminazioni
e che c'è di male ad avere una mente aperta??
aster: un conto è avere una mente aperta un conto è avere la mente spalancata
* discussione che finirà inevitabilmente con aster che viene coccolato a morte ^^"
sennar: dato che loro due sono momentaneamente occupati la..la.. insomma lei voleva dirti che gli è piaciuta tantissimo la tua ff ciaoooooo^_^

27/01/11, ore 18:59

Beh cosa posso dire?? Wow, è fantastica questa one shot! molto carino l episodio prima dell'investitura di Sennar, come può nihal non accorgersi di lui e del suo amore! a volte è tonta! :) comunque mi piace come one-shot anche perchè scrivi molto bene, in un modo molto coinvolgente! è come se stessi leggendo il libro! continuo a leggere le altre storie che hai scritto!
baci
Adaliah

08/04/10, ore 17:26

Stupenda *_*

06/03/10, ore 12:11

Molto molto carina come storia! Ed anche verosimile, ovvero ci starebbe benissimo nel libro originale questo capitolo u.u
Complimenti ancora, mi piace il tuo modo di scrivere! ^^
Tawara

07/02/10, ore 01:27

Awww *-* Lo sapevo, lo sapevo che avrei letto una meraviglia, Ele-chan!
Questo lampo di vita del primissimo periodo che Nihal e Sennar hanno passato insieme è dolcissimo, tenerissimo e assolutamente realistico: hai reso così bene i personaggi da convincermi di star leggendo un vero capitolo delle Cronache, dico davvero. ^^
E la parte finale, in cui Sennar ricorda quell'episodio... *-* Fantastico.
Temo di essere un po' ripetitiva, ma davvero non so come altro farti i miei più sinceri complimenti.
Come sempre, del resto.

PS. Corro subito a leggere l'altra shot :3

04/02/10, ore 06:47

Davvero ben fatta, scorrevole, ben strutturata e.... Molto enerosa ! era da un po' che non leggevo qualcosa che in grado di colpirmi :-) sei molto brava !

31/01/10, ore 13:45

Avevo sinceramente perso le speranze nella scrittura e in Efp, è parecchio tempo che non vi entro per commentare delle storie. Ultimamente non trovo più interesse per gli autori che vagano per le sezioni, e dopo varie dalusioni dalla saga "guerre del mondo emerso" ho preso in mano le "leggende" senza però trovare la voglia di tuffarmi in quel mondo che ha perso i miei due personaggi preferiti, quelli che mi hanno fatta innamorare sul serio, che mi hanno fatta sognare. E invece... tu con una sola one-shot sei riuscita a farmi tornare indietro, a riavvolgere quel nastro che era andato troppo avanti contro la mia volontà, seguendo la trama di una nuova saga che mi aveva recato solo tante delusioni. MI hai fatto battere il cuore e sognare di nuovo, ho il respiro affannato, gli occhi un po' lucidi e mi sto mordendo ossesivamente il labbro. E tutto causa tua, della tua bravura, nel tuo stile così semplice, fluido naturale che mi ha portata tra le righe del libro mostrandomi una frazione di tempo che non c'è ma che si intrappola tra carta e immaginazione. Hai creato una one-shot d'effetto, così semplice, bella e fresca come una sorsata d'acqua fredda nel deserto. (: complimentissimi, non smettere mai di deliziarci con le tue storie (: ti ammiro tantissimo lo sai?! ti voglio bene tanti baci e ora mi fiondo a leggere l'altra sperando che Sennar non me lo fai passare completamente per pagliaccio ci corte u.u ahaha anche se io amo ridere e sono sicura sarà bellissima :P baci baci

30/01/10, ore 20:11

Bellissima! Davvero scritta bene e i personaggi sono ben tratteggiati! Complimenti, mi è piaciuta moltissimo!

27/01/10, ore 21:50

ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3_<3 io li adoro è trpp bellina questa fic. :Q____
Continua a scrivere ti raccomando ;)

27/01/10, ore 16:06

Woow!è bellissima mi piace da morire!!Soprattutto la parte finale!Quei due sono stupendi!