O-war-i
di Urdi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/04/10, ore 11:55

Grande Grande... Grandissima, che bella questa storia!!! sono curiosa di vedere come prosegue...
Finalmente un racconto in cui Iruka è veramente un uomo e non una sciocca femminuccia piagnucolante! in cui due persone si avvicinano per il mero desiderio di avere un supporto morale in una situazione difficile (speriamo che prosegua con la nascita di un sentimento sincero, ma anche se fosse limitato alla situazione della battaglia non dispiacerebbe!)
Non sono una grande esperta di fanfic, ma ne ho lette diverse nel tempo, e posso confermare che la tua idea è originale ed assolutamente ben scritta, in alcuni momenti mi pare di essere con loro, non si può essere distaccati da ciò che si legge! Ti scongiuro assolutamente di aggiornare presto perchè ora che ho scoperto questa perla non voglio perderla!
grazie
anna

28/01/10, ore 14:19

Ehm... purtroppo non so praticamente nulla di Naruto, conosco solo alcuni personaggi e la trama mi sfugge, però da un po' volevo provare almeno a curiosare per vedere come scrivi e sono sorpresa positivamente. Sei molto brava! Va be', lo sospettavo, ma per quanto io non sappia chi sono i personaggi (forse uno, un pochino), ci ho visto il modo giusto in cui si deve scrivere una buona fanfic, cioè la capacità di andare oltre la semplice descrizione di cose già risapute dall'originale ma di provare a scavare in sentimenti e sensazioni come se si trattasse di una storia indipendente. Il tema della guerra, poi, mi attira subito. Lo stile è asciutto, essenziale, molto ben controllato, scorrevole, narrativo, ma non freddo, anzi, capace di trasmettere un sacco di sfumature. Ovviamente molte cose mi sfuggono, perché una fanfic è comunque legata a una storia che io non conosco (Naruto lo vedrei pure, ma so che sono centinaia di puntate, non ce la posso fare! Aiuto). Mannaggia, non è che io sia proprio ignorante di anime/manga, ma ho visto che hai scritto proprio su quelli che non ho mai seguito! Va be', spero per il futuro, e comunque aspetto qualche originale per poter dire qualcosa di più sensato.
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 02:31 pm)

28/01/10, ore 11:57

Il titolo mi terrorizza. Ahn, comunque.
Lo sai che non sopporto molto Kakashi in contesto shonen ai o yaoi che sia, pero' tu maledetta scrivi sempre in un modo delizioso e mi costringi a leggere ed apprezzare lo stesso.
Bellissime immagini, bellissimi i pensieri che traspaiono, meravigliose caratterizzazioni. Per ota promette ottimamente.

27/01/10, ore 15:23

mi piace.
E' delirante.
E' tenera.
E kakashi è ferito.
Io io ADORO queste cose^^
comunque, come al solito, riesci a dare una fantastica personificazione ai personaggi, le emozioni da loro provate si sentono sotto la pelle. I mei complimenti più grandi..
baci Brave<7i>

27/01/10, ore 00:39

E' una bella storia, coinvolgente e ben scritta -complimenti. E' la prima Kakashi/Iruka che leggo volentieri, mi aveva coinvolto già dalla presentazione ad essere sinceri; senza contare che è praticamente un evento paranormale trovare un Iruka IC *__*
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 08:39 am)

26/01/10, ore 23:19

Waaa! *___* sono la prima? mi sembra incredibile.
Premesso che per me da quando è arrivato Tenzo non riesco più a vedere Kakashi con Iruka....mi è piaciuta molto! Prima di tutto perchè scrivi da Dio *___* e poi perchè non hai trattato Iruka in modo smieloso come magari fanno altri, anche se io non l'adoro come personaggio U_U ma aggiungo comunque volentieri questa storia fra le seguite perchè voglio sapere cosa accade *W* Unica nota negativa è che non si capisce bene chi è il protagonista fino ad un certo punto... ma forse è colpa mia che sono menomata XD ( ho creduto fosse Kakashi, poi genma, poi Tenzo e infine di nuovo kakashi XD)

26/01/10, ore 23:18

A me piace!... e non fare quella faccia: non è vero che mi piacciono tutte. u___u Ok, forse, un pochino, diciamo che mi piacciono tutte le tue ff... beh ma solo tutte quelle che ho letto! ^^ Sai cosa dovresti provare a fare? Scrivi male, così poi posso dirti: "Nali, ma che schifo, chè 'sta roba?".
Invece tutte le volte arrivi con i capolavori e sembro una lecchina, ecco.
Mi piace quest'atmosfera... cioè, non che aspiri alla medesima situazione sia chiaro, però mi piace come l'hai buttata lì. Sembra un accenno, un infarinatura, un prologo, ma è più di quello perché è esaustiva, ma si perde in quei dettagli che la rendono viva, vera. E il freddo è facile da sentire di questi tempi! XD Grazie, ciao cucciola. ^^ Ps: lo sai che giorno è oggi? 26! Lo sai che ora sono? 23 e 16! ...e 17! Ssssh, non dirlo a nessuno... e 18! XDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]