Recensioni per
L'effetto Fletcher
di Solitaire

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/11/10, ore 10:48
Cap. 1:

iuhhiihih la gente tipo Buffy non mi è mai stata eccessivamente simpatica, vedere che c'è dietro un piano per farle fuori e che, effettivamente, portano sfiga come la sig.ra Fletcher, non può che farmi un'immenso piacere :)

Recensore Master
06/02/10, ore 02:05
Cap. 1:

Pensa che invece che nel genere AU l'avrei inserita come What if...?
Ero davvero curiosa di capire di che cribbio stessero parlando e perché ce l'avessero con Giles, e il finale mi ha soddisfatta. xD
La struttura a dialogo rende bene, e anche la scena di Angel e della conversazione telefonica, movimentando un po' il tutto, è piacevole.

Recensore Junior
06/05/07, ore 14:56
Cap. 1:

Quando ho letto il finale,stavo per cascare dalla sedia dalle risate! Geniale,geniale,geniale!Ti faccio i miei complimenti!
Questa fanfiction mi era stata consigliata da ReaderNotVeawer,e devo dire che ho davvero fatto bene a seguire il suo consiglio!*-*

Nuovo recensore
10/01/07, ore 20:48
Cap. 1:

Perfetta, nello stile e nel contenuto. Satirica e graffiante come se ne vedono poche.
L'effetto "Jessica Fletcher".
Semplicemente geniale.

Recensore Junior
22/10/05, ore 00:42
Cap. 1:

Io adoro il BuffyVerse e non ho potuto fare a meno di apprezzare la tua storia. Nonostante ogni tanto non mi sia trovato d'accordo sulla scelta di alcuni termini (ma ovviamente sono particolari minori) l'ho trovata graffiante, ironica, ha completamente ribaltato le mie aspettative... Sono rimasto davvero molto colpito, complimenti!

Lavie
11/07/05, ore 16:10
Cap. 1:

Davvero carinissima!!!...e poi l'idea dell'"effetto Jessica Fletcher" è fantastica!come attira lei morte e sfiga nessuno mai!

Tim
09/07/05, ore 17:33
Cap. 1:

Molto, molto carina. Davvero gustosa l'idea delle cacciatrici come catalizzatrici. Una bella idea, uno spunto interessante. Ti faccio i miei complimenti.