[Give me] Smoke
di Rota

03/02/10, ore 00:42

Incantata *ò*. Ammetto che non mi sono mai fatta trip mentali su tale pairing, ma devo dire che questa flash mi ha letteralmente affascinata ed elettrizzata. Ogni gesto dei due mi mandava in estasi e quando Sanzo è andato a prendersi una bella boccata di fumo dalla sigaretta del Kappa... Ah,che gesto dannatamente da Sanzo *o*! Ma il finale. Oddio, che finale. L'ho amato follemente, mi è piaciuto tantissimo, aveva un gusto così sadico da farmi innamorare. Oh sì, i miei complimenti, anche per lo stile. Particolare, fluido ed aggraziato. Che dire di più? Bravissima =*!

01/02/10, ore 22:21

Mi aggrego! Finalmente una fic ben scritta che ha come protagonisti i due pg che preferisco in assoluto in saiyuki. Da un semplice atto come appunto lo scambio di una sigaretta hai saputo tirar fuori davvero una bella one shot, complimenti. A quando la prossima?
Mi raccomando scrivi ancora su questa coppia, io sarò tra le tue fedeli lettrici ^^. Bacioni

27/01/10, ore 13:09

*__*
Tu non sai che gioia sia aprire la sezione di Saiyuki (io ho sempre paura di avventurarmici, giuro) e trovare, in cima a tutte le fanfic, proprio una Gojyo/Sanzo, pairing per cui stravedo anche in maniera molto indecente!
L'ho amata dalla prima all'ultima parola – è scritta magnificamente – e sono felice, anzi, di più che non sia una smielata viscida da diabete ma che, al contrario, li dipinga proprio come loro due sono.
Complimenti per il primo tentativo con questa coppia, decisamente riuscito!
Mapi.