Kingdom Hearts:God's War
di Kyuuby_sennin94

30/01/10, ore 14:43

Molto bella questa storia,spero di vedere il seguito al più presto perchè sto cominciando ad appassionarmi a questa fanfiction

29/01/10, ore 00:58

Bel capitolo, soprattutto le allusioni!!^*
E poi, W Dante!!^*
Se posso, ti consiglierei di inserire anche questi Videogiochi, se puoi:
Viewtiful Joe (Dallo Stesso autore di DMC, divertentissimo e pieno d'azione, inoltre c'è anche un Cameo di Dante!)
Bayonetta (Sempre dallo stesso autore, una degna versione femminile del nostro Dante!)
Metal Gear (Autore diverso e tipologia anche, ma è pur sempre una Serie Capolavoro, piena di molti spunti da utilizzare!!^*)
Solo se vuoi, ovviamente!
Comunque, per ora ho finito, al massimo te ne consiglio altri dopo!!^*
In totale Bel capitolo, e, sperando che il prossimo arrivi presto, ti saluto, al prossimo capitolo, ciao!!^*

P.S.: Prima recensione che faccio a 14 Anni, che appunto compio oggi, Viva Me!!^*

29/01/10, ore 00:58

Bel capitolo, soprattutto le allusioni!!^*
E poi, W Dante!!^*
Se posso, ti consiglierei di inserire anche questi Videogiochi, se puoi:
Solo se vuoi, ovviamente!
Comunque, per ora ho finito, al massimo te ne consiglio altri dopo!!^*