Before the Dawn
di Mokochan

27/08/11, ore 10:25

Mio dio ho pianto parecchio leggendola ç______ç . Ma Naruto.kun morirà?? ç_ç

Comunque ecco la reensione:

Ottima direi, scritta daverro bene non ho riscontrato errorri e il lettore se si immedesima in Hinata credo che quasi riesce a provare tutto il suo dolore visto che l'hai descritta alla perfezione :3333

La metterò tra le preferite <3

26/02/10, ore 12:35

Non so perché ma qui ci vedo benissimo un seguito NejiHina (Si fa proteggere da Itachi ù.ù)
Effettivamente è un po' deprimente... solo un po'... non più di tanto tranquilla.
Naruto è il solito. È partito per “salvare” quella testa bacata di Sasuke e per il suo villaggio. È ovvio, gli altri prima di tutto poi lui.
Eh, poverino... sa che forse il suo sarà un viaggio di sola andata in cui il ritorno non è previsto, però chiede ugualmente a Hinata di continuare a vivere e a sorridere, perché sa che lei lo aspetterà sempre, come un eterna Giulietta.
Brava piccola, molto toccante.

31/01/10, ore 15:20

Faccio un'unica recensione sia per questa ff che per Sweet Sacrifice, perchè in ogni caso commenterei in entrambe dicendo che sono stupende e soprattutto realistiche... Cioè, NaruHina è in assoluto la coppia che preferisco, anzi, volendola dire tutta, inizialmente leggevo Naruto solo per loro. Sarà che mi rivedo in questa storia? :(
Comunque, bellissime, scorrevolissime, toccanti.
L'unico difetto? Sono solo due. Scrivine altre! ^^

27/01/10, ore 17:52

Per... per me?**
Oh. my. garden.
Grazie, Moko, è bellissima!
E' NaruHinosa e deprimente, anche se questo te l'ho già detto su msn._.
Ogni singola parola è impregnata di NaruHina e di tristezza. Hinata che è rimasta da sola, ma che spera di rivedere Naruto... e dimmi che non me lo sono inventata, il riferimento finale a Alba!._.

Ma quando ti affacci alla finestra e guardi l'alba, quell'alba che tanto ti ricorda la partenza del tuo amato, ti rendi conto che lui morirà e il suo ritorno sarà solo una speranza vana.
E chiudi le tende, per nascondere quel sole che nasce.
Ritorni al buio.
Cancelli l'Alba che te l'ha portato via.
[cit.]

Oh, cavolo. Questa parte è stata la migliore, per il riferimento ad Alba e per la consapevolezza di Hinata, che ha capito che Naruto non ritornerà. Perché ha messo il Villaggio della Foglia e il ritrovamento di Sasuke davanti a tutti.
Che depressione.-.
Però è lui, è Naruto, che pensa sempre prima agli altri e poi a se stesso. Sa che probabilmente morirà, però chiede ad Hinata di continuare a sorridere, perché non vuole che sia triste per lui.
Che depressione.-.
E fai bene a dire che ti piace. Vorrei vedere il contrario!O_o
Bello il riferimento a Giulietta.
E Hinata continua ad aspettare, perché non dimenticherà mai Naruto.
Brava, Moko. Non c'è altro da aggiungere. Bellissima.
E... grazie!**
Mi ha davvero reso felice il fatto che tu l'abbia dedicata a me!**
Continua a scrivere, secondo me faresti un favore a molti.
Thanks!^^

Nihal
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 05:57 pm)