La Bellezza Del Peccato
di MadHatter27

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Inutile dire che ho trovato i più strani insulti da rivolgerti nel momento in cui ho visto che non c'erano altri capitoli. Quindi ti ordino di aggiornare! A parte gli scherzi (sono stupida di natura non li faccio apposta) la storia è molto bella. Ho notato qualche errore grammaticale ma in questi ultimi capitoli sono nettamente diminuiti. Mi sa però che ha fatto un piccolo errore nella storia. Hai scritto nel capitolo del luogo dove Scorpius portava Rose che lei era affacciata al balcone. Devo smentirti, i dormitori serpeverde sono sotto il lago nero, hai fatto confusione con i grifoni.
Per il resto la storia mi piace moltissimo (ti confesserò che speravo che il fantomatico Lui di Liz fosse Hugo) spero che tu voglia -ti obbligo a- continuare la storia il prima possibile.
Baci Zula

09/12/12, ore 12:31

Aaaww, adoro Kevin, mi ricorda tanto Ron. E Roxanne mi ricorda tanto me, ma lasciamo perdere...
Niente, sono completamente affascinata da Scorpius e davvero non capisco come faccia Rose a mantenere il controllo. Non posso fare a meno di sorridere alle loro provocazioni. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Ho notato un certo miglioramento nel modo di scrivere e di esprimere i concetti, non che prima facessi schifo, ma in questo capitolo hai dato il meglio di te. Sei davvero davvero brava e non lo dico perchè sei mia amica o per chissà quale altro motivo. Lo penso davvero C:
xx
Ps. KOKKOLINA? Bel nick avevi AHAHAHAH ti ho scoperta cara mia e adesso per te è la fine buahahah

09/12/12, ore 12:05

Una nuova recensione nel giro di appena quindici minuti, è un record signori e signore!
Bando al pavoneggiarsi e passiamo alle cose serie.
Non è possibile che io adori Scorpius così disperatamente va contro tutti i miei principi di grifondoro, perciò ritieniti responsabile!
Adesso voglio sapere che cosa è successo l'anno prima fra lui e Rose (anche se una mezza idea ce l'ho *troll face)
Continuo a leggere, alla prossima.recensione ♥

09/12/12, ore 11:53

Ok, ti avevo promesso che arrivata ad un certo punto avrei lasciato una recensione...e io mantengo sempre le mie promesse...prima o poi lol.
Comunque, il modo di scrivere che hai rispecchia la tua personalità al cento per cento. Potrei leggere un'altra storia e capire che sei stata tu a scriverla senza bisogno di andare a vedere il nome dell'autore. E questa penso sia una bella cosa, perchè significa che hai personalità e un tuo stile, caratteristica che ritengo sia molto importante per chi come me e te si diletta nella nobile arte della scriitura.
Per quanto riguarda la stesura dei personaggi, beh che dire, ottimo lavoro! Caratteristiche fisiche e modo di essere sono descritti piuttosto bene e, mai avrei pensato di dire una cosa del genere su un Malfoy, hai reso Scorpius molto sexy ahahah.
L'unico disappunto che faccio è il colore della scrittura...VIOLA? 1.porta sfortuna 2. É poco professional...quindi datti al nero xD
Bene adesso penso che toglierò il disturbo e proseguirò nella lettura e magari ti lascerò un'altra recensione entro le prossime 24 ore.

17/08/10, ore 10:58

io.. io pensavo che fosse Edward.. wow mi hai colto di sorpresa..
Rose è una fissa!!! LA ADORO E SCORP NON é DA MENOOO!!!!!
bellisssssssimo!
a presto kale

11/07/10, ore 15:23

Bello! Non vedevo l'ora di leggerlo!
Comunque, anche se a piccoli passi, Rose e Scorpius stanno facendo progressi...

Skri

16/04/10, ore 19:34

Capitolo di passaggio molto bello soprattutto perchè ho scoperto chi era l'amore segreto di Elizabeth.. .Anche se io lo sapevo in fondo che era Hugo..
Finalmente nel prossimo capitolo vedremo la famosa uscita organizzata dalle serpi ..
Mi raccomando migliora sempre di più !!
Anthony

12/04/10, ore 15:40

Madoooooo amò!!!XD è carino, xò a me Malfoy fa prp skifo!!!! ti prego non uccidermi!!!XD ti.vi.bi.

11/04/10, ore 15:13

Nooooo Hugoooo! Davveroooo?! Non me lo sarei mai aspettato xD Pensavo fosse Edward! o_O
... Ma che dooooooooolciiiiii! <3
Oddio oddio oddio! L'abito di Roxanne è davvero stupendoo! *-* Lo voglio anch'io! xD
Spero che aggiornerai presto :D
Baciiii Chiara.

10/04/10, ore 17:27

Carinissimo davvero!!! Mi è piaciuta moltissimo la frase di Rose che dice ai ragazzi di chiudere la bocca!!! Davvero molto divertente ma è anche stato un capitolo chirificatore!!!! Hugo e Elizabeth sono davvero carini spero si mettano assieme prestissimo!!! Al prossimo capitolo...ciao

10/04/10, ore 15:33

Dopo due settimane ritorno a recensire questa storia =) CHe dire questo è stato un capitolo di passaggio prima della famosa uscitadove sono sicura ne vedremo delle belle!! Anche se nega sono sicura che Rose si sta innamorando di Scorp =)
HUGO????????????? Il dolce Hugo con Elizabeth???? Be dai io gli potrei vederebene insieme adesso restano da accasare Albus e Edward!! Edward se non lo vuole nessuno me lo prendo io non me ne faccio problemi xD Be al prossimo capitolo =)
Euphemia88

10/04/10, ore 15:24

Per un primo momento ho pensato che la fic fosse stata sospesa ma fortunatamente mi sono sbagliata!! =) Alloraaaa Ma quanto è bello il dialogo fra ROse e Scorpius alla fine.. Ma anche quello delle due serpi nella stanza =) Che belli i vestiti che hai scelto soprattutto quello di Rox.. Perchè non inserisci anche le foto dei personaggi nel prox chap?? Ahah dopo questa mia richiesta lascio il posto ad altri per tormentarti!! Un bacio
BabyMalfoy

31/03/10, ore 21:04

Ciao ho letto da poco la tua storia..anzi ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo. Mi piace davvero molto la tua storia: davvero molto divertente, romantica e originale!!! Spero in tuo aggiornamento tempestivo...saluti

27/03/10, ore 17:16

questo chap è davvero molto divertente ho ancora le lacrime agli occhi per le risate....i battibecchi sono proprio unici non c'è da stupirsi che siano tutti delle serpi...XOXO

26/03/10, ore 14:01

Ahaha davvero divertente questo capitolo! Fantastico!
Mi è piaciuto molto leggere del piano delle serpi e dei loro "botta e risposta" soprattutto delle risposte piccate delle nostre due amate vipere, Rose e Lizzie :)
Uff nemmeno in questo capitolo hai detto esplicitamente chi è il ragazzo di Lizzie >.< Così mi fai morire dalla curiosità! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio Chiara ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]