A Nowhere Land
di RubyTuesday_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Solo adesso mi sono resa conto di non aver ancora recensito all'ultimo capitolo!!
Sono un disastro... Scusami davvero!!!
Comunque... bellissima conclusione *.*
Però io volevo durasse di più xD uffiii... anzi no meglio... almeno adesso Paul e Penny la smettono di stare da soli >.< xD
Poi è sono stupendi i titoli di coda finali xD
[da “Mawell’s Silvers Hammer”. In effetti l’idea originale era quella di fargli uccidere tutti con un martello… xD]---> dovevi farglielo fare!! xD Tranne Paul... lui doveva essere l'unico soppravvisuto, così poi avrebbe scritto un libro sulla sua avventura e sarebbe diventato famoso in tutto il mondo! xD lasciamo stare...
Bellissimo anche i nomi dei sosia di Paul xD però non puoi mettermi anche Yoko e Patty!! Sono brutte e Paul è bello... come fanno ad assomigliarli?? xD
Ancora bellissimo finale
ciao ^^

E quindi e' finita la storia, peccato y.y Vabbe', meglio cosi' :)
Carini Penny e Paul *w* e poi il finale e' cosi' bello! Mi piace troppo come scrivi <3
Quindi mi aspetto altre storie da te, mi raccomando ;) Revolution 9 o.o Number nine.. o.o
John Lennon Interpretato da nientemeno che… John Lennon! [scommetto che non vi sarebbe mai venuto in mente se non ve lo avessi detto io] <- ok, lo ammetto, non ci sarei arrivata XD
Paul McCartney interpretato da tutti quei tizi.. si si' il video sul PID che circola su nonciclopedia xDD
Neppure io pero' immaginavo che avresti finito cosi' la storia! xD allora ne aspetto altre da te <3

ahhahahahah..la parte dei sosia di Paul l'hai presa dal video che circola su Nonciclopedia, vero??? mi ha fatto spanciare!!! XD XD XD
sìììììììì..lieto fine tra Paul e Penny!!! yeah..=) =)
massì, è bello finire così, c'è spazio all'immaginazione...=P
non so che altro dire...strano, niente "Lucy" o "Eleanor"!! XD
okay, cosa alquanto scema.
beh, allora...torna presto con un'altra storia!!
Marty

Aaaaaaah.. Non me l'aspettavo che finisse cosììììì!!!XD
Bellissimo finale comunque!!*___* Alla fine hanno fatto pace.. Awwwww!! (sospiro)
La conclusione comunque, con i titoli di coda è stupenda.. Ma daiiii.. Paul McCartney interpretato da tutti quegli individui??? Mi ricorda un celebre video su youtube.. XD
Spero che scriverai presto altre storie!!*w*
Baci!!

02/03/10, ore 20:33

Lo so le recensioni in rima erano fantastiche... però basta ho perso l'ispirazione >.<
Forse era l'aria fresca e non inquinata di Vienna che mi faceva trovare le parole giuste xD
Sì sette ore... ti auguro di non farle mai... ti sciupano veramente xD
Comunque passando al capitolo...
Sììì finalmente ripartono!! Però Paul e Penny sono ancora dispersi... quei due insieme da soli non mi piacciono... xD Infatti per questo sono d'accordo su John di andarli a cercare u.u xD
Rain invece si sente finalmente in pace con se stessa... che cara ragazza

01/03/10, ore 22:01

bene, insomma..un Happy Ending (si fa per dire, perchè di "ending" non c'è niente..xD) generale!! =) tenero Ringo che si fa contagiare dall'allegria!!
"All you need is love"
come?
"Aspetta qualche anno"
ahahahaha è vero..xD xD
io stimo quella vocina... bene e ora? Penny e Paul? io appoggio la teoria di John, secondo me c'è qualche inciuccio. beh, si vedrà! XD

01/03/10, ore 20:03

Che bello, hai aggiornato :D
George con i biscotti.. ecco perche' e' felice xD
"No, niente guerra! All you need is love! Cosa? Aspetta qualche anno…" ahahah! XD
Il capitolo e' scritto mostruosamente bene, sappilo. *-*
c'e` un'atmosfera bellissima! <3
Spero di leggere un po' piu' presto il prossimo capitolo XD
Alla prossima, allora ;)

01/03/10, ore 19:47

"All you Need is Love" "Cosa? " "Aspetta qualche anno.." --> Oddioooo.. Questo pezzo è assolutamente geniale, mi ha fatta morire!! (Si ma poi sono sopravvissuta u.u)
Che bell'atmosfera si è creata.. Hai descritto veramente bene l'ambiente, con le cicale, le stelle e tutto il resto.. Davvero pittoresco!!*____*
"Continua a sorridere, in quel modo un po’ buffo ma che tranquillizza chiunque lo guardi" ---> Awwwww... Ringhino trottolino amoroso dudu dadada!! (sbava)
Aggiorna presto!!*w*
Baci!!

21/02/10, ore 16:11

ma come si permette di pensare quelle cose su paulie?!
vabbè che paul è anche un pò scemo in questo capitolo (giusto un pò)
però! !!!
non ti preoccupare paulie io ti amooooooooooooo
- ma tu non eri quella che mi tradivi? -
guastafeste! -.-
comunque aggiorna presto
kiss Laban

21/02/10, ore 14:19

Bellissimo il modo in cui hai alternato i pensieri di Penny al dialogo!
Poi Paul che continua a fare domande e Penny che non vede l'ora che stia zitto.. xDD
Pero' dai, Paul! Sempre le solite domande che si fanno quando non si sa cosa dire XD
“Penny.” “Bel nome…” <- Ma.. Paulieeee! che mi fai?! XDD
"Posso ucciderti? No dai, poi mi muore un personaggio, cosa faccio?" XD
la parte finale penso sia quella migliore pero'.. me la immaginavo molto bene :D
Un altro bel capitolo ;D aggiorna presto! alla prossima ;)

21/02/10, ore 12:08

wow..xD finalmente Paul comincia ad esercitare il suo fascino su Penny!! XD XD
“Penny.”
“Bel nome…”
Ma sei scemo allora!
ahahahaha povero Paulie! però in effetti ha ragione!! wow..Lucy?? chissà, la prossima si chiamerà Martha o Rita!! XD XD
io pensa che adoro Antologia... vabbè, i gusti sono gusti!! =)

20/02/10, ore 21:07

Ti farei anche oggi la recensione in rima ma non mi sento produttiva oggi xD
Sette ore di viaggio in macchina mi hanno smorzato la fantasti...
Comunque... capitolo fantastico!!
Povero Paul però... vuole soltanto conversare xD
Lo fa perchè si sente solo... gli manco e quindi dato che non sa che fare parla con Penny xD
Ok scleri a parte... bellissimi i pensieri di Penny, che vuole che Paul si zittisca al più presto xD
Poi quando cerca anche lei di attaccare conversazione... dai la sua frase non è così male xD io avrei detto la stessa cosa u.u

20/02/10, ore 18:54

Ma povero Pòòòòòòòl!!! Ma poverinooo.. Non me lo può trattare così, povero Macca!!!ç__ç Dopo quello ci rimane male e non ci fa il concerto in Italia.. XDD
A parte le sclerate.. E' divertentissimo questo capitolo, con questo scambio di battute intervallato dai pensieri di Penny.. (Muuuto!!XD) E Paul che insiste.. Oh ma, non sa proprio stare zitto eh!!!XD
Però dai alla fine l'atmosfera si è un pò sciolta..
"Complimenti Penny, non potevi trovare frase più idiota. Era meglio se continuavi a stare zitta."
Uahahaah.. Aggiorna presto!!*.*
Zazar Ramone
(Recensione modificata il 20/02/2010 - 06:55 pm)

bel capitolo!!!!
anche se corto bello! non ti preoccupare^^
kiss Laban

ho deciso che ti recensirò sempre e solo in rima
dato che sono diventata pi pazza di prima :D
Il capitolo sarà anche corto,
ma come le altre han già detto di questo a noi non ne hai fatto un torto xD
Per fortuna Rain si sente meglio adesso
Anche perchè John che consola non si vede spesso (non c'entra niente ma faceva rima xD)
Povera te che hai l'interrogazione di antologia
però almeno non è tecnologia :D (magari poi tecnologia ti piace di più xD)
ciao ^^

ps: La prossima volta ti prometto una recensione migliore e senza rima...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]